# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come tagliare un tavola rotonda di cucina piedistallo fare un Tavolino

Fino a ciclo una cucina tavolino trasformando il pezzo in un tavolino da caffè chic per durare negli anni a venire . Scegli un tavolo robusto con una base piedistallo in legno per il progetto . Porta un amico sopra per aiutare voi e godetevi il pezzo finito lo stesso giorno . Anche se questo può essere un progetto veloce , prendere il tempo di lavorare attraverso ogni passo con attenzione per mantenere l'integrità del pezzo .
Quello che vi serve
cacciavite
chiave
sacchetto di plastica
di misura nastro o giardino bastone
matita o gesso
occhiali di sicurezza
corretto abbigliamento di sicurezza
sega
Piazza
Livello
Carta vetrata
Drill
Paint o macchiare
Istruzioni
1 Utilizzare lo strumento appropriato per rimuovere con cautela i bulloni e le viti .

tavola rotante sulla sua cima . Individuare tutte le viti e le staffe di collegamento del tavolo alla base del piedistallo . Rimuovere bulloni, viti o fermi per separare la parte superiore dal supporto . Fare attenzione ad evitare di stripping le viti , in quanto sarà necessario per riattaccare la parte superiore in un secondo momento . Mettere tutti i piccoli elementi rimossi in un sacchetto di plastica per evitare di perdere i pezzi .
2 Tagliare sempre lontano da mani e il corpo .

Misurare la nuova altezza desiderata del piedistallo . Segna la linea desiderata per tagliare . Misurare ogni lato del piedistallo due volte per evitare errori . Preparatevi a tagliare il pezzo tenendo libero uno spazio sicuro e di indossare abbigliamento adeguato di sicurezza . Utilizzare una sega circolare o un altro strumento per tagliare l'altezza eccesso dalla parte superiore della base di supporto . Tagliare il primo lato e ruotare il supporto per fare ulteriori tagli . Trattare una posizione arrotondata come se fosse quadrato facendo piccole & quot; lato & quot ; taglia e ruotando la base . Controllare un taglio corretto posizionando il livello sopra il basamento piedistallo . Se non uniforme , regolare utilizzando un quadrato di misura e nastro di misurazione per segnare la linea corretta e fare ulteriori tagli .
3 Misurare la tabella per adattare gli altri mobili della stanza .

di sabbia della zona di taglio del piedistallo per creare una connessione liscio per il piano del tavolo . Posizionare la base di nuovo sul tavolo a testa in giù . Misurare le distanze ai bordi tavolo centra la base . Individuare i fori di collegamento precedenti sul lato inferiore del tavolo come guida . Utilizzando i dispositivi di fissaggio rimossi nella prima fase , fissare le staffe o altri connettori al tavolo prima di perforazione di nuovi fori nella base . Fissare i collegamenti . Praticare i fori in coincidenza nella zona dell'attacco supporto di base . Avvitare la base per le staffe di fissaggio .
4

Termina il progetto spostando il tavolo sulla sua base e la verifica della stabilità . Verificare la presenza di un tavolo , anche utilizzando il livello o la piazza . Correggere eventuali errori svitando o avvitando le viti in base alle esigenze . Staffe troppo teso può tirare la tavola fuori centro o causare a inclinarsi . L'instabilità può richiedere staffe aggiuntive se gli allegati originali sono usurati . Aggiungere uno strato di vernice o di un nuovo strato di legno macchia e sigillante per completare il progetto .

Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.