Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come costruire un rustico Tavolo in legno fatto a mano

Può sembrare un vecchio registro che si trova nei boschi ad alcuni , ma con un po ' di taglio e levigatura , è possibile creare un tavolo di legno rustico funzionale e piacevole per gli occhi . Utilizzare come un pezzo accento nel patio o praticamente ovunque all'interno . Questo incantatore rustico è un sicuro pezzo di conversazione dove si sceglie di metterlo
. Hai bisogno
lastra di legno in dimensioni desiderate per il piano del tavolo
Disegna coltello
Carta vetrata
Ha visto la mano
nastro di misurazione
alberelli di legno del diametro di 5 pollici
scalpello
Hammer
di semi di lino olio di trementina

Pennello
Istruzioni
Preparazione
1

Selezionare una lastra di legno nella larghezza desiderata , lunghezza e spessore del piano del tavolo . Usare un coltello pareggio e delicatamente intorno agli angoli della lastra . Questo renderà gli angoli più sicuro e aiutarlo a mantenere il legno da splintaggio .
2

Rimuovere la parte superiore , strato ruvido di corteccia dalla parte arrotondata della lastra con il coltello sorteggio . Questo darà al tavolo un aspetto molto più elegante , pur mantenendo lo stile rustico .
3

bordi della soletta liscia delicatamente con carta vetrata . Utilizzare la carta vetrata per livellare la superficie liscia della lastra . Questa sarà la superficie del tavolo . Impostare lo schiaffo da parte per un uso successivo .
4

Tagliare quattro alberelli dritti 5 pollici di diametro da utilizzare come le gambe del tavolo .
5

Tagliare eventuali rami o si dirama dalla alberelli . Carteggiare eventuali ceppi .
Assemblea
6

Fai un foro del diametro di 3 pollici in ogni angolo del lato arrotondato della lastra . Rendere ciascun foro 2 pollici dai lati della lastra . Questi sono i fori per le gambe del tavolo . Sand l'interno dei fori verso il basso per renderli leggermente più grande .
7

Scegli superiore e inferiore finisce per le gambe Le estremità più spessi e più forti degli alberelli funzionano meglio per il fondo . Tagliare gli ultimi 2 pollici del ogni gamba a 3 pollici . Si tratta di un tendine che si inserisce all'interno dei fori sulla superficie del tavolo .
8

Stick le cime delle gambe in fori praticati negli angoli dei tavoli . Assicurarsi che tutti i tendini si adattano saldamente nei fori .
9

Fare un foro del diametro di 1 pollice superficiale , 3 centimetri dal fondo di ogni gamba . Questo sarà un foro per i supporti delle gambe .
10

Misurare la distanza tra le due gambe laterali destra . Inoltre , fare la stessa misura per l'altro lato . Tagliate due supporti , uno per ogni misura presa .
11

Inserire i supporti nei fori poco profondi fatti al punto 4. Spingere i supporti in posizione in modo da adattarsi perfettamente .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133528.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com