# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come modificare una tabella non aggiornato

tavoli obsoleti possono scontrarsi con un arredamento moderno di una stanza . Tuttavia , è possibile aggiornare il vostro tavolo senza spendere un sacco di soldi o l'acquisto di uno nuovo . Invece di nascondere il proprio tavolo sotto un panno o tovaglie elaborati , dare al vostro tavolo un ringiovanimento del viso con i rifornimenti trovato presso il vostro negozio locale casa miglioramento . Decorare la tavola per abbinare l'aspetto della stanza e il proprio gusto personale . Provare a dipingere esso , l'applicazione di piastrelle peel -and -stick , o sostituendo le gambe
Cose che ti serviranno
Carta vetrata : . Grossolana a fine
TSP
Primer
Vernice

buccia e bastone piastrelle
Box taglierina
cacciavite
gambe del tavolo
Istruzioni
1

Refinish tavolo da levigatura con una carta vetrata grossa . Inizia a grana 80 e passare a carta vetrata fine . Rimuovere i detriti , pulire il tavolo con TSP , e lasciare il tavolo si asciughi prima di applicare un primer appropriato . Ad esempio, utilizzare un primer legno per un tavolo di legno . Lasciare asciugare il primer completamente prima di applicare la prima mano di vernice . Lasciare asciugare la vernice durante la notte o per almeno otto ore , di sabbia la vernice leggermente , pulire via i detriti , e applicare una seconda mano di vernice .
2

Applicare piastrelle peel -and -stick per il piano del tavolo obsoleto . Pulire il piano primo con TSP , e lasciarlo asciugare . Posare le piastrelle peel- and-stick sul tavolo prima di rimuovere il supporto adesivo per tracciare un disegno. Iniziare al centro del tavolo , e il tuo lavoro fuori. Quando si raggiunge i bordi , tagliare le piastrelle per adattarsi . A tale scopo, segnando ogni lato della piastrella in cui si desidera tagliare e facendo scattare a parte .
3

Sostituire le gambe sul tavolo con quelli nuovi . Questo scambio è spesso sufficiente per dare alla tabella un aspetto completamente diverso . Alcune gambe di tavoli svitare dal piano del tavolo , mentre altri hanno viti che devono essere rimossi prima . È inoltre possibile modificare l'altezza del tavolo con l'acquisto di gambe che sono più alti o più rispetto a quelli originali .

Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.