A volte non l'aspetto riproposto e upcycled solo consente di risparmiare denaro , ma aggiunge anche un carattere distintivo ai vostri ambienti interni . Estendere l'utilità di vecchi oggetti e creare nuovi mobili di cui avete bisogno . Fare un semplice fai da te rustico tavolo con una vecchia porta e due cavalletti in legno . Questo progetto è abbastanza semplice da completare entro una giornata lavorativa utilizzando solo strumenti e materiali di base
. Quello che vi serve
1 porta di legno
2 cavalletti in legno
Misura di nastro
Matita
drill
5/16 pollici po ' a testa esagonale trapano
6 viti da legno ( lungo 5 /a testa esagonale da 16 pollici , filo grosso , 3 a 4 pollici )
Istruzioni
1
Rimuovere le cerniere , maniglia e altro hardware dalla porta per lasciare solo la porta di legno .
2
Posizionare la porta su un piano di lavoro in cui è possibile misurare i punti si guida la viti . Una porta standard ha una larghezza di 36 cm ed un'altezza di 80 pollici . Effettuare marchi per le viti 15 pollici dai bordi superiore e inferiore delle ante . Fare un segno in corrispondenza del punto centrale tra i bordi laterali e rendere gli altri due marchi a metà strada tra il marchio di centro e ogni bordo laterale .
3
Montare il bit a testa esagonale trapano nel trapano . Posizionare un cavalletto sotto il tavolo in modo che siede parallelamente ad un lato corto della porta sotto la matita segna effettuata. Centrare il cavalletto tra i due bordi lunghi della porta .
4
Guidare una vite di legno attraverso la porta e giù nel cavalletto in un segno di matita . Continuare a guidare la vite fino allargatori sotto la superficie del tavolo leggermente . Guidare le altre due viti per legno attraverso la porta del cavalletto per completare il fissaggio del cavalletto alla parte inferiore della porta .
5
Ripetere la stessa procedura con i restanti tre viti di legno per fissare l'altra cavalletto per l'altra estremità della porta .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133539.html