# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Sono fiori artificiali sempre di cattivo gusto ?

Fiori sintetici sono spesso visti come senza classi e inopportuno , ma alcune varietà di questi " fiori " possono essere un elegante e colorato aggiunta decorativa . Sia che tu stia decorazione per un'occasione speciale come un matrimonio o addio al nubilato o sono alla ricerca di nuovi centrotavola per il pranzo , i fiori artificiali possono fare il trucco . Dimensione

Se i fiori artificiali sono irrealisticamente grandi, può venire attraverso come di cattivo gusto se non si sta dando loro come un accessorio regalo divertente . Per esempio, un grande margherita di plastica o un panno rende grande decorazione regalo se si sta presentando un regalo per una bambina . Piccoli fiori sintetici , tuttavia , possono essere aggiunti ai reali, fiori più grandi per un centro che sia attraente e conveniente . Ad esempio , se si sta visualizzando grandi rose rosse reali a vostra disposizione dei fiori , il respiro del bambino sintetico o foglie possono essere riutilizzati anche dopo aver modificato i principali fiori fuori.

Tipi

i tipi di materiali utilizzati per i fiori artificiali possono contribuire a se i fiori sembrano di cattivo gusto . Fiori realizzati con il panno poco costoso raccogliere la polvere con estrema facilità , facendoli apparire noioso e poco attraente , e lo stesso è spesso vero per i fiori accento di plastica . Fiori artificiali di seta sono di solito la scelta più elegante , soprattutto se siete decorazione per un'occasione elegante come un matrimonio .

Considerazioni

Fiore artificiale petali possono anche servire come grande decorazione nontacky , e non dovrà preoccuparsi della appassimento petali. Panno o di seta petali possono essere spruzzati sui tavoli a un ricevimento di nozze e può anche essere aggiunto come riempitivo per sacchetti regalo per rendere una presentazione più attraente per l'occhio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040337.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.