Olio di lino
vernice sottile
panni asciutti
prevenzione Muffa prodotto
candeggina
Detergente
Teloni
Mostra Altre istruzioni
1
trattare la vostra struttura di bambù con una mano di parti uguali di olio di lino e diluenti quando si arriva a casa per idratare il legno e preservare la sua integrità . Applicare il composto su un panno asciutto , strofinare nel legno e lasciare riposare per un'ora o due . Usare un panno pulito e asciutto per rimuovere l'olio in eccesso e lucidare il legno . Riapplicare una o due volte l'anno .
2
Spruzzare la capanna tiki giù con un prodotto formulato per impedire la muffa , che potete trovare nei negozi per la casa . Se si nota la formazione di muffa sulla capanna tiki , rimuoverlo mediante lavaggio con una soluzione di candeggina parti uguali cloro e acqua .
3
Lavare la capanna tiki con un detergente delicato e acqua calda periodicamente . Rimuovere lo sporco e detriti dalla capanna tiki lo manterrà in ottime condizioni . Fate questo in maniera regolare piuttosto che aspettare fino a quando è un compito importante .
4
Collocare tua capanna tiki lontano dagli elementi il più possibile . Mettere sotto un albero di ombra piuttosto che lasciare che a cuocere sotto il sole. Scegli un posto che è protetto dal vento , piuttosto che collocarlo in un campo aperto .
5
Conservare la capanna tiki fuori degli elementi durante i mesi autunnali e invernali . Se avete spazio , metterlo nel vostro garage o altro dependance . In alternativa , coprire la capanna completamente con teloni e metterli in sicurezza contro vento, pioggia e neve .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003321.html