# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come Refinish un tavolo all'aperto

Tavoli da giardino sopportare un sacco di abusi . Piani in legno perderanno la loro lucentezza e il ferro si arrugginisce quando sono esposti alle intemperie. Fortunatamente , finitura di questi mobili è un pomeriggio progetto fai-da- te che richiede solo un po ' di olio di gomito . Si può essere servendo la cena al tavolo all'aperto a domani sera . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Palm levigatrice
spazzola d'acciaio a setole
Stain o olio
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare il tavolo in cortile o strada privata e tubo verso il basso con il tubo da giardino . Impostare il tubo alla massima pressione possibile per rimuovere lo sporco e particelle di perdere . Lasciare che il tavolo si asciughi completamente .
2

Utilizzare una levigatrice palma di sabbia parti in legno del tavolo . Se la tabella ha un piano in legno , concentrarsi sul rimuovere completamente la finitura precedente eseguendo la levigatrice palma con il grano . Utilizzare i singoli pezzi di carta vetrata a lavorare su crepacci e dettagli. Se la tabella è costruito interamente in metallo , passare al punto 3 .
3

spazzola di metallo arrugginito con una spazzola di acciaio a setole . Carta vetrata può essere utilizzato anche per rimuovere la ruggine .
4

Lavare tutta la polvere di carteggiatura e allentò la ruggine dal tavolo con il tubo da giardino . Lasciare che il tavolo si asciughi .
5

Tape parti in legno della tabella . Utilizzare vernice spray all'aperto per dipingere le parti metalliche della tabella . Lasciare asciugare la vernice .
6

Applicare macchia o olio minerale al tavolo di legno o le gambe . Stain altera il colore finitura del legno mentre il petrolio manterrà il legno senza cambiare il suo colore . Se si sceglie di trattare il legno con olio minerale , riapplicare questo ogni pochi mesi per preservare meglio il legno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041019.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.