sigillante Water
Spazzole acido Muratic
Vernici
in cemento resina epossidica
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare un incolore sigillante acqua alla vostra gnome . Questo proteggerà il vostro gnome dall'usura di neve pioggia e nevischio. Applicare con tratti brevi e precisi su tutto il corpo del gnome . Riapplicare il sigillante una volta all'anno .
2
Portate i vostri nani da giardino in casa durante i mesi invernali . La neve e il freddo può causare la vernice da indossare . Può anche causare il nano da giardino di crack , che può rovinare ulteriormente la vernice . Avvolgerli in coperte e riporli in un luogo sicuro in casa o in garage .
3
Pulire tutti i segni di acqua fuori della vostra vernice applicando una miscela di acido muratic e acqua. La miscela deve essere tre parti di acqua per ogni acido muratic parte . Applicare molto leggermente , con uno o due colpi di applicazione .
4
riverniciare le sezioni del vostro gnomo che possono essere sbucciatura o sbiadirsi . Aree di vernice scrostata spesso si diffondono . L'applicazione di un leggero strato di vernice sulla parte superiore del peeling può aiutare a fermare il processo di pelatura e preservare la vernice .
5
Riparare eventuali crepe nel vostro nano da giardino utilizzando un chiaro resina epossidica . Crepe peggiorano nel tempo e può causare la vernice a rompere e staccare il vostro gnome . Applicare la resina epossidica per sigillare la crepa e vernice su di esso per rendere più difficile da notare.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-gnomes/1006003481.html