# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Garden Gnomes >> Content

Come proteggere la vernice sulle statue di Gnome

gnomi da giardino in cemento sono una decorazione comune in molti giardini. La vernice di questi gnomi spesso perde la sua lucentezza nel corso degli anni a causa di elementi e naturale usura della vernice . Un nano da giardino senza vernice appare poco attraente sul prato e rovina il suo scopo decorativo . È possibile proteggere i vostri nani da giardino di perdere la loro vernice. Queste tecniche possono essere applicate singolarmente o in gruppo , in quanto nessuno di loro rovinerà gli effetti positivi delle altre tecniche . Cose che ti serviranno
sigillante Water
Spazzole acido Muratic
Vernici
in cemento resina epossidica

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare un incolore sigillante acqua alla vostra gnome . Questo proteggerà il vostro gnome dall'usura di neve pioggia e nevischio. Applicare con tratti brevi e precisi su tutto il corpo del gnome . Riapplicare il sigillante una volta all'anno .
2

Portate i vostri nani da giardino in casa durante i mesi invernali . La neve e il freddo può causare la vernice da indossare . Può anche causare il nano da giardino di crack , che può rovinare ulteriormente la vernice . Avvolgerli in coperte e riporli in un luogo sicuro in casa o in garage .
3

Pulire tutti i segni di acqua fuori della vostra vernice applicando una miscela di acido muratic e acqua. La miscela deve essere tre parti di acqua per ogni acido muratic parte . Applicare molto leggermente , con uno o due colpi di applicazione .
4

riverniciare le sezioni del vostro gnomo che possono essere sbucciatura o sbiadirsi . Aree di vernice scrostata spesso si diffondono . L'applicazione di un leggero strato di vernice sulla parte superiore del peeling può aiutare a fermare il processo di pelatura e preservare la vernice .
5

Riparare eventuali crepe nel vostro nano da giardino utilizzando un chiaro resina epossidica . Crepe peggiorano nel tempo e può causare la vernice a rompere e staccare il vostro gnome . Applicare la resina epossidica per sigillare la crepa e vernice su di esso per rendere più difficile da notare.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-gnomes/1006003481.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.