# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come usare terriccio per nascondere Grass Seed Da Birds

Quando rinnovare o piantare un prato , si può decidere di utilizzare sementi di erba invece di zolle per versatilità e costo-efficacia . Semi di erba , anche se a buon mercato , può essere difficile da stabilire. Non solo si deve preoccupare di annaffiare il nuovo seme finché non è saldamente radicata , si deve anche preoccuparsi di uccelli mangiare prima che ha la possibilità di germinare . Coprire il seme con terriccio impedirà uccelli di localizzare il seme . Cose che ti serviranno
erbicida non selettivo
tubo innaffiatura
rasaerba verticale
Nastro di misurazione
fertilizzante
seme Prato
Seed spreader
Rake

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare un erbicida non selettivo sul prato tre settimane prima di piantare i semi per uccidere tutte le erbacce o semi infestanti .
2

acqua l' prato ad una profondità di 6-8 cm .
3

Fino al terreno con un tosaerba verticale ad una profondità di un ottavo di un centimetro . Rimuovere eventuali grandi ciuffi di terreno a mano .
4

Misurare la lunghezza e la larghezza del prato . Moltiplicare i due numeri per ottenere la metratura del prato . Utilizzare questa misura per la quantità di sementi e fertilizzanti.
5

Applica 1/2 libbra di fertilizzanti azotati per 1.000 metri quadrati di prato per preparare il terreno per il nuovo seme .

6

dividere l'importo di sementi in quattro parti uguali . Per la migliore copertura , applicare il seme su e giù per il prato con un distributore di seme , per poi diffondersi più a camminare in diagonale con il divaricatore seme .
7

Rastrello il seme nel terreno vegetale coltivato per proteggerlo dai predatori come gli uccelli .
8

leggermente irrigare l'area , utilizzando un flusso lento dal tubo per evitare lavare via il seme . Continuare ad applicare l'umidità per il prato regolarmente per mantenere il terreno umido ma non saturo.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.