Cucchiaio o spatola
impianto che copre
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere le piantine per spostarsi da interni a esterni , la scelta libera da malattia e forti piante per garantire una maggiore possibilità di sopravvivere movimento . La maggior parte delle piantine di ortaggi sono pronte per il trapianto in 4-6 settimane , secondo il Servizio Extension contea di Osceola .
2
Luogo piantine , ancora nel loro contenitore coperto , fuori due settimane prima di trasferirsi definitivamente all'aperto , suggerisce il Extension Service University of Minnesota Orticoltura. Questo è un processo graduale chiamato indurimento off . Iniziate mettendo le piante all'esterno per un paio d'ore in ombra pomeriggio, e dalla luce solare diretta . Aumentare gradualmente il tempo le piantine sono al di fuori di ogni giorno , esponendoli a più luce solare ogni volta. Al termine delle due settimane , spostare le piantine di ortaggi di fuori in modo permanente al giardino , a meno che non si prevede tempo inclemente .
3
piantine Ascensore vegetali e loro palle radice dal fondo del contenitore , con un cucchiaio o spatola per il supporto . Posizionare delicatamente piantine nel giardino all'aperto o contenitore . Evitare di tenere la pianta dal suo gambo durante lo spostamento. Se è necessario un sostegno supplementare , tenere su una foglia . Spostare piantine di ortaggi in giardino in una giornata nuvolosa o nel tardo pomeriggio , dopo che il sole ha colpito il suo picco . Le piante possono appassire la prima volta che sono esposti al pieno sole , ma di solito recuperare dopo un giorno o due , secondo l'Università del Minnesota Extension Service Orticoltura.
4
Proteggere piantine appena trapiantate , dal vento e cambiare le temperature coprendo le piante da orto con riga o coperture vegetali. Leggermente innaffiare le nuove piantine .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003627.html