# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come spostare le api Da Piscine

Le api sono attratte da piscine per due semplici ragioni : anche piccole piscine sono grandi abbastanza per sostenere un alveare e la maggior parte delle piscine hanno l'odore di cloro pungenti che attirano le api profumo sensibili . Un alveare di api che fanno uso regolare di una piscina può portare a risultati spiacevoli , come la gente che è bruciavano e annegati api galleggianti in piscina. Uccidendo bottinatrici come appaiono impedirà alveari di vedere una piscina un'interessante fonte di acqua , senza dover distruggere il nido stesso. Tuttavia, se il nido è direttamente adiacente alla piscina , distruggendo il nido sarà necessary.Things che ti serviranno flacone spray
vuota
sapone Dish
Aceto
Insetticida
stoffa spessa o gomma guanti online abbigliamento Thick

Mostra Altre istruzioni
1

lavare un flacone spray vuota ( come quelli utilizzati per la pulizia della casa ) . Creare una miscela di quattro parti di acqua e una parte sapone per i piatti . Versare il composto nella bottiglia a spruzzo. Spruzzare il composto su eventuali api vicino alla piscina per ucciderli . Ripetere più volte al giorno fino a quando non le api si vedono vicino alla piscina per almeno un giorno intero . Conservare il composto a portata di mano e ripetere appena compaiono nuove api .
2

Rimuovere eventuali nidi di api o vespe sulla vostra proprietà . Indossare spessa , a copertura del corpo abbigliamento e stoffa o di gomma spessi guanti e la ricerca di nidi . La forma e la posizione di un nido variano a seconda delle specie di api . Attendere fino a sera o di notte , perché la maggior parte delle api o vespe si sono tornati al loro nido da allora e saranno meno attivi a temperature più basse . Insetticidi spray direttamente sul nido ed eventuali insetti esposti . Ripetere se necessario .
3

Fai la tua casa e cantiere meno attraente per le api . Chiudere tutti i bidoni della spazzatura all'aperto strettamente e rimuovere tutti gli alimenti esposti , in particolare frutta o qualsiasi cosa con un residuo zuccherino , dal vostro giardino . Rimuovere eventuali detriti , come grandi mucchi di rami, foglie , o legno , per ridurre i potenziali punti di nidificazione . Trattare tutti i bagni di uccello o piatti da compagnia con 2 cucchiai di aceto per ogni litro d'acqua . Mantieni il tuo prato tagliato corto e mantenere tutte le piante da fiore lontano dal bordo della piscina.
4

Riparazione perdite rubinetti, rubinetti o qualsiasi altra fonte grondante d'acqua . Rimuovere eventuali depressioni che si riempiono di acqua piovana da essi compilando con la sporcizia e le piantine di erba per ridurre l'erosione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097432.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.