alghe non sono rare in una piscina . Vento, pioggia e anche gli animali domestici possono cadere le spore di alghe nell'acqua della piscina . Se non si mantiene correttamente una piscina o dei suoi livelli di cloro , la piscina può diventare un terreno fertile di alghe . Una piscina che dispone inferiore a 7,2 per un pH e filtrazione poveri infine avrà un problema di alghe .
Tipi di alghe
Ci sono più di 20.000 specie diverse di le alghe; su quelle 20.000 -plus , ci sono quattro categorie principali: verde, giallo , nero e rosa . Le alghe verdi sono il tipo più comune nelle piscine. Questo tipo di alga provoca acqua torbida e una inferiore e laterali viscido . Giallo , o senape , le alghe si trovano tipicamente sulle pareti di una piscina.
Nero alghe sono le più difficili da rimuovere alghe , secondo la Piscina Centro , e il modo più comune per rimuovere questo tipo di alghe è quello di svuotare la piscina . Alghe rosa sono in realtà i batteri , non alghe . Questi batteri si sviluppano in curva e necessitano di un risanamento completo da rimuovere.
Scioccante il Pool
Il modo più semplice per rimuovere le alghe dalla piscina è di scioccare la piscina con una doppia dose di cloro . Una scossa piscina funziona su alghe verde e giallo , ma nero e rosa alghe , che sono rare , richiedono drenante e sanificazione della piscina . Spazzolare i lati e sul fondo della piscina con una spazzola piscina , lavare il filtro e preparare una soluzione di cloro choc . Una soluzione di cloro richiede 2 kg. di cloro per ogni 10.000 litri d'acqua. Spennellare le alghe rimanente il giorno successivo e aspirare la vasca .
Prevenzione alghe
alghe possono insinuarsi dal nulla . La prevenzione è essenziale per mantenere una piscina gratuita di alghe . Per impedire la loro crescita , mantenere un livello di pH da 7,2 a 7.8 piscina . Assicurarsi di rimuovere anche le foglie e detriti dalla piscina spesso e pulire almeno una volta alla settimana .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097431.html