# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Muffa su Bell Pepper Seeds

Le colture di peperone crescono nel vostro giardino di casa può essere stato ad alto rischio di infezione , portando patogeni fungini dei semi prima ancora di piantato . Sempre acquistare semi libera da malattia e piantarli nel terreno libero da malattia per prevenire lo sviluppo di una varietà di infezioni fungine, come il marciume radicale che portano alla crescita di muffe. Contatta un agente di estensione della contea locale o professionale con licenza per discutere il trattamento delle sementi di acqua calda ; questo controllo è efficace , ma se fatto in modo improprio , può inibire la germinazione . Phytophthora Root and Crown Rot

Pytophthora e Pythium marciume è una malattia aggressiva che colpisce peperoni . Causato da patogeni fungini Phytophthora capsici e Phytophthora nicotinae var . parasitica , i funghi sono sia - seme e del terreno di origine , in modo da infezione inizia spesso in queste zone contaminate . Sintomi visibili sono il avvizzimento e morte dei vostri peperoni , mentre i gambi e le radici appaiono saturi di liquido e possono scolorire prima di morire . La crescita e la raccolta delle spore possono anche tradursi in uno sviluppo della muffa color bianco , secondo l' Ontario Crop Integrated Pest Management . Per il controllo , fungicidi con ingrediente fluopicolide attivo o mefenoxam sono efficaci , secondo l'Università di California Integrated Pest Management Online.
Anthracnose

Anthracnose è una infezione fungina che impianti di attacchi pepe. Causata da diverse specie di Colletotrichum , i patogeni fungini sono aggressivi e portare alla perdita di frutta , infettare piante durante qualsiasi fase della crescita . Il fungo Colletotrichum acutatum , per esempio , infesta i semi attraverso il quale infezione è comunemente diffusa . Col progredire della malattia , le lesioni appaiono sulla frutta in forma circolare , spesso formando depressioni sul tessuto vegetale . Escrescenze stampo simile formano come macchie nere sulle lesioni così come nella forma di arancio per collezioni rosa di spore , secondo la State University Extension Ohio . A causa della rapida insorgenza e lo sviluppo di questa malattia , tutta la perdita di raccolto è comune . Per il controllo , che impiegano l'irrigazione in testa giardinieri domestici dovrebbero farlo nelle prime ore del giorno per consentire abbastanza ore diurne per asciugare l'acqua come un mezzo per evitare l'incoraggiamento della crescita fungina . Ammollo semi ad una temperatura di 125,6 gradi Fahrenheit è consigliato per una durata di 30 minuti per eliminare gli agenti patogeni , anche se i coltivatori dovrebbero completare tale compito sotto l'assistenza di un professionista .
Cercospora Leaf Spot

Cercospora foglia spot è una malattia della campana piante di pepe e semi . Il patogeno fungino Cercospora capsici vive e all'interno semi nonché detriti e nel suolo . Come la malattia infetta fogliame , macchie rotonde grigio con bordi rossi appaiono sulla superficie delle piante con un diametro fino a 0,4 pollici . Queste macchie cambiano colore , assumendo una tonalità marrone chiaro centrale con un bordo giallo . In particolare durante condizioni di umidità , una sostanza stampo simile si sviluppa come la crescita di funghi neri all'interno di spot. Danni in genere include foglia appassire e cadere così come la successiva scottature del sole di pepe frutta a causa di una maggiore esposizione al sole . Per il controllo , seguire lo stesso trattamento con acqua calda come suggerito per antracnosi . Rimuovere e distruggere le piante infette e di quelle vicine che sono ancora asintomatici come un mezzo per prevenire un'ulteriore diffusione della malattia.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.