La maggior parte di South Texas esperienze inverni miti , con temperature medie annuali estreme minime di 15-20 gradi Fahrenheit nella zona 8b USDA , da 20 a 30 gradi Fahrenheit in zona 9 e da 30 a 35 gradi nella zona 10 bis. Le precipitazioni varia da bagnato nelle zone vicine alla costa del Golfo , come Houston , che ha una piovosità media annua di 45.3 pollici per le aree interne asciutte come Edwards County, con 22 pollici . Queste condizioni danno South Texas lunga , stagione di crescita calda che ricorda da vicino quella di ( Capsicum annuum ) patria campana di pepe del Messico , America Centrale e Sud America .
Peperoni verdi
Secondo il South Texas esperto di giardinaggio Bob Webster della stazione radio San Antonio KTSA , peperoni crescono molto bene nel sud del Texas . Peperoni raccomandate come le migliori varietà per crescere in Texas comprendono " Campanile ", " California Wonder " "Gigante Resistant Keystone, " " Shamrock " e " Yolo Wonder ". Orticoltori estensione del Cooperative Extension Service Texas considerano la nuova varietà " Capistrano " come un candidato eccezionale che sta sostituendo le varietà più vecchie a causa del suo alto rendimento di peperoni grandi e scuri , le sue mura spesse frutta verde .
variopinti Peperoni
tutti i peperoni sono verdi come la frutta non maturata . Hai bisogno di un lungo , stagione di crescita calda come quella nel sud del Texas per produrre maturi , frutti colorati . Il gusto diventa più dolce e più ricco di peperoni stagionati dovuti allo sviluppo degli zuccheri vegetali nei frutti. " Capistrano " matura al rosso , come fa " Yolo Wonder " e " California Wonder ". Agenti Texas Cooperative Extension Service consiglia " Dolci Estate 860 " come la migliore qualità , più alto rendimento di colore giallo - maturazione peperone . Purple " Merlot " tollera il calore e l'alta umidità e fa bene nei giardini del sud .
coltivazione
Il " Manuale del Texas Gardener " consiglia di aspettare fino alla fine di marzo o all'inizio di aprile per piantare i peperoni , in quanto hanno bisogno caldo di sviluppare frutti. A maggio , alcuni peperoni dovrebbero essere pronti per il raccolto . Peperoni bisogno di un terreno uniformemente umido per la produzione di frutta , con irrigazione ogni tre-cinque giorni raccomandate da Texas A &M. Durante la stagione calda con sole abbondante , peperoni possono scottature o interrompere l'impostazione di frutta , in modo da ombreggiare le piante con la riga copre o piantarli dove ottengono ombra parziale. Quando le temperature scendono in tarda estate e in autunno , la produzione di frutta , riprende di nuovo . Parassiti e malattie delle piante prosperano nelle zone USDA 9 e 10 , e peperoni sono suscettibili di marciumi radicali , malattie fungine e virus e batteri . Scegliere le varietà resistenti alle malattie come " Capistrano " e " Yolo Wonder " o l'uso di riga copre .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025615.html