# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come riparare un generatore Kawasaki

Kawasaki ha diversi modelli di piccoli generatori in grado di alimentare un cantiere o cabina . Essi funzionano come altri generatori e sono soggetti agli stessi tipi di problemi potenziali . Con una corretta manutenzione , un generatore di Kawasaki può funzionare per molti anni . Cose che ti serviranno
Ratchet impostato
Rag
Pezzi di ricambio - a seconda di ciò che è rotto
Secchio d'acqua
Epoxy
Mostra Altre istruzioni

1

Pulire via lo sporco da tutte le parti del generatore con uno straccio . Come si passa attraverso la risoluzione dei problemi, pulire delicatamente le parti del generatore .
2

Verificare se il tubo del carburante è intatto. Ispezionare visivamente per vedere se qualsiasi siano perdite di carburante . Controllare la linea e le guarnizioni dove incontra il serbatoio del carburante e il motore . Se la linea siano perdite di carburante , che dovrà essere sostituita con una nuova parte perché l'intera linea del carburante probabile è corroso .
3

Controllare che il serbatoio del carburante non sono perdite di carburante . Se lo è, determinare dove la perdita è da imputare rimuovendo il serbatoio dal generatore , lo svuotamento di gas , immergendo in un secchio di acqua con l'apertura rivolta verso il basso e in cerca di bolle . Determinare dove il buco è e applicare epossidica. Lasciare che il serbatoio si asciughi completamente prima di rimontare sul generatore e ricarica con il gas .
4

Verificare se il generatore può essere avviato tirando lo starter e il motorino di avviamento elettrico . Se non si avvia , il fusibile per l'interruttore di avviamento remoto probabilmente non è riuscito e dovrà essere sostituita con una nuova parte . Individuare il fusibile , tirarlo fuori e scattare una nuova al suo posto . Location dipende dal modello di generatore .
5

Verificare che il filtro dell'aria sia pulito e non ostruito . Se si ha un problema , esso dovrà essere sostituito con un nuovo filtro dell'aria tirando fuori la parte vecchia e scattare uno nuovo al suo posto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004123.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.