# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come controllare la bobina di accensione su un Homelite Weedeater

La bobina d'accensione in un weedeater Homelite genera e spara la carica ad alta tensione necessaria per la combustione. La bobina si trova all'interno del modulo di accensione e non può essere estratto senza danneggiare la bobina e il modulo . Tuttavia, un semplice test scintilla dirà l'operatore se le esigenze bobina di accensione sostituire o meno . Cose che ti serviranno
guanti da lavoro in pelle
Socket chiave
5/8-inch presa infossati
CANDELA (se necessario )
Spark Tester
Mostra di più istruzioni
1

il weedeater Homelite in un luogo sicuro in cui la testa non cadrà nulla qualora l' avviamento del motore durante l'accensione la risoluzione dei problemi . Spostare la leva di accensione saldamente nella impostazione "On" .
2

Sganciare lo stivale di gomma collegato alla fine della candela . Svitare la candela con la chiave a tubo e presa infossati . Controllare la punta della spina per assicurarsi che non sia annerito , piegati o rotti. Se necessario, sostituire la candela .
3

Rimontare la candela nel cilindro , ma non collegare lo stivale in gomma . Collegare l'estremità cavo del tester scintilla per l'avvio di gomma della Homelite . Collegare il tester alla candela .
4

Estrarre rapidamente la fune di avviamento almeno quattro volte . Verificare la presenza di una scintilla blu per saltare attraverso elettrodi gap del tester . Se nessuna scintilla è presente , serrare il tester scintilla alla base della candela e ripetere il test . Se nessuna scintilla è presente, il modulo di accensione dovrà essere sostituito .
5

Lasciare un servizio professionale di sostituire il modulo di accensione o ulteriori testare il sistema di accensione del trimmer .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.