# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

La mia Husqvarna Mower è Inondazioni

Quando troppo gas entra nel carburatore sarà sovraccaricare la camera di combustione , causando troppo spento. Inondazioni si può verificare se la pompetta di adescamento è stato premuto troppe volte o il motore è stato lasciato in esecuzione con lo starter su . Tuttavia , inondazioni che avviene regolarmente , si verifica generalmente a causa di un problema nella regolazione del carburante all'interno del carburatore . Choke Problemi

La valvola dello starter su un rasaerba Husqvarna permette abbastanza benzina nel carburatore in modo che possa entrare in funzione senza la rotazione del motore da solo . Questa valvola dello starter può rimanere bloccati aperti volte sul rasaerba , causando carburante di inondare nel carburatore e spegnere il motore verso il basso . Sulla maggior tosaerba Husqvarna , lo starter siede sulla parte esterna del carburatore e si collegherà ad una leva sulla parte esterna del motore . Controllare il funzionamento di questa leva e assicurarsi che chiude saldamente la valvola dello starter sul carburatore .
Sporco valvola a spillo

Tuttavia , molto probabilmente il problema si trova all'interno del carburatore . Quando carburante entra nel carburatore , una leva ago apre una valvola sul getto di aspirazione , consentendo abbastanza carburante nel carburatore per la velocità del motore . Sporcizia , erba e altri corpi estranei possono ottenere depositato nel braccio della leva o all'interno della molla , costringendo la valvola di rimanere in posizione aperta , che causerebbe il motore diluvio. Rimuovere il carburatore dal tosaerba Husqvarna e smontare .
Carburatore a secco

Dopo aver smontato il carburatore , avrà bisogno di una pulizia e l'ispezione approfondita per garantire la valvola a spillo , pompa del carburante e diaframmi sono tutti in buone condizioni . Immergere le parti del carburatore in un bagno di carburatore più pulito durante la notte . Il giorno successivo , spazzolare le incrostazioni sul gunk e materiale. Pulire i passaggi di entrata e uscita con aria compressa e controllare tutte le parti per crepe, rotture e altri danni . Ispezionare i diaframmi per assicurarsi che essi non sono perforati o strappati .
Carburatore Rebuild Kit

Dopo aver pulito il carburatore , l'operatore deve installare anche un kit carburatore ricostruzione a il carburatore esistente . Questi kit ricostruzione aiuteranno a risolvere la maggior parte di tutti i problemi del carburatore , in quanto saranno aggiungere molti anni a un vecchio carburatore . I kit comprenderà anche nuove guarnizioni e diaframmi , che dovrebbero essere sostituiti ogni volta che il carburatore viene smontato. Se aiuta , disegnare un diagramma prima di smontare il carburatore per assicurarsi che venga ricostruita correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.