Non tutti i vermi che sembrano lombrichi sono buone per vermicoltura . Il compostaggio verme preferito è il wiggler rosso , noto anche come Eisenia fetida , e talvolta indicato come Redworm . Questo tipo di worm non scavano più profondamente altri, come nottambuli , e in genere rende la loro casa tra le foglie morte e materiali in decomposizione , il che significa che sono perfette per cumuli di compost e in realtà preferiscono quel tipo di ambiente . Nightcrawlers , d'altra parte , scavano tane fino a 36 centimetri di profondità , venendo alla superficie per prendere qualcosa da mangiare per prendere indietro nelle loro case . Essi non prosperano in un verme ambiente bin superficiale . Popolazioni Worm oscillano - se non c'è abbastanza cibo , la loro popolazione diminuirà . Faranno riproducono quando c'è cibo in abbondanza . Se sembra che la popolazione worm è troppo alto per il bidone , trasferire l' intero ambiente di un contenitore più grande, versare il contenuto del bidone originale su un telo di plastica e paletta alcuni dei vermi ad aggiungere ad un nuovo ambiente bin verme . Worms non godono di essere toccato , in modo da utilizzare un pezzo di cartone per raccogliere loro e lettiere nel nuovo casa .
Housing
Vermicoltura richiede contenitori come un mezzo per tenere i vermi in una posizione; in caso contrario , alcuni sono propensi a vagare lontano da dove li metti . Un contenitore di stoccaggio di base o vasca , ad esempio un 8 - o 10 galloni plastica contenitore con un coperchio , crea un ambiente vermicoltura gestibile . Fori nel fondo permette liquidi a fuoriuscire, mentre i fori nella parte superiore dei lati e anche il coperchio consentire la ventilazione . Oltre alla struttura esterna , i vermi hanno bisogno di biancheria da letto per scavare . Strisce tagliuzzato di giornale o di cartone , ammollata in acqua e poi strizzato , creare un ambiente confortevole per i vermi . Una manciata di sporcizia negli aiuti miscela di digestione volta che viene aggiunto cibo .
Ideali condizioni
Come la maggior parte delle creature viventi , worm richiedono determinate condizioni per essere felici e sano. Un bidone worm o vassoio devono essere conservati in un ambiente un po ' freddo , in genere 55 a 75 gradi Fahrenheit , dalla luce solare diretta . I vermi non amano la luce brillante , ma ancora più importante , la luce solare diretta possono creare condizioni estremamente calde all'interno del bidone , anche se la temperatura esterna del contenitore è comodo . Hanno anche bisogno di un po 'di umidità - sufficiente per la lettiera per sentirsi leggermente umido , ma non abbastanza per godersi l'acqua alla piscina o gocciolare il fondo del bidone
Cosa feed Worms .
Worms mangiare gli avanzi di cucina a base di piante che altrimenti potrebbero andare nel cestino o un cumulo di compost , come scarti di frutta e verdura , fondi di caffè e anche gusci d'uovo . Mentre worm potenzialmente potrebbero abbattere carne o sostanze a base di latticini , non è consigliabile dar loro da mangiare cose come puo ' causare il bidone a puzzare e attirare insetti e parassiti . I materiali possono anche rovinare .
Quanto cibo ?
Si potrebbe chiedere quanto i vermi mangiano , che è un concetto importante se si decide di avviare un compostaggio verme bin o worm farm . Worms che vengono utilizzati per il loro ambiente , che possono assumere una o due settimane dopo essere stato messo in un bidone verme , mangiare circa la metà del loro peso in cibo ogni giorno . Questo significa che se hai inserito un chilo di vermi nel cestino , se ne vanno attraverso un mezzo chilo di frutta e vegetali scarti di ogni giorno . Worms non hanno bisogno di essere nutriti ogni giorno , però , quindi sentitevi liberi di dar loro da mangiare ogni due o tre giorni , una volta a settimana , o come il vostro programma permette . I vermi regolare fino a quando il loro ambiente rimane adatto per loro in ogni momento.
Fusioni
getti worm è un termine di fantasia per i vermi rifiuti creano dopo aver mangiato cibo . La sostanza è ricco di sostanze nutritive per il terreno e può essere miscelato nel terreno del giardino per migliorarlo , con conseguente piante più sane . Worm compost in grado di produrre il proprio peso nei getti ogni giorno . Getti possono anche essere annacquate per produrre "tè compost" da applicare al suolo o intorno alle piante in forma liquida . In circa quattro mesi è il momento di raccogliere le fusioni - sarete in grado di dire perché l'ambiente intorno i vermi si presenta come un sacco di terra scura , piuttosto che le lenzuola e cibo originariamente aggiunto . Spingere i getti di un lato del contenitore e mettere biancheria fresca sull'altro lato . Aggiungere alimentare solo per il nuovo lato biancheria da letto. I vermi migreranno ai materiali freschi. Una volta che i vermi sono allontanati dalle fusioni , raccogliere le fusioni e salvarli per il giardino .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042604.html