# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Irrigazione Root Zone & Sod Specifiche

Molto simile al corpo umano , tappeti erbosi è fatto principalmente di acqua . Infatti, circa il 75 per cento del peso di un prato è puramente acqua . Quando si stabiliscono nuove zolle in giù , tuttavia, è fondamentale per mantenere il terreno umido per l'istituzione della radice sana e lo sviluppo fogliame. Sopra e sotto l'acquolina in zona radicale spesso causa deperimento significativo e potenziale fallimento zolle se non corretto immediatamente. Sod Specie Selezione

tappeti erbosi sono divisi in varietà di riscaldamento o raffreddamento stagione . Erbe stagione calda , come S. Agostino ( Stenotaphrum secundatum ) , resistente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8 a 10 , entrano in dormienza in autunno e in inverno . Al contrario , le varietà della stagione fredda , come festuca ( Festuca arundinacea ) , preferendo le zone USDA da 3 a 8 , diventano marroni durante la primavera dormiente e periodi di riposo estivo . Scegliere una zolla specificato con una sana miscela di entrambe le erbe - caldo e freddo stagione per creare una tonalità verde tutto l'anno o quasi. Salvo diversamente specificato , è possibile stabilire la maggior parte dei tappeti erbosi attraverso sodding piuttosto che semina .
Proper Sod installazione

Adagiare il piota durante il suo periodo di crescita più attivo , di solito in primavera o in cadere basato sulla miscela della zolla varietà . Il tuo cantiere dovrebbe essere relativamente livello per la zolla di aderire in modo uniforme al terreno sottostante. Rimuovere eventuali colline o zone basse trascinando un rastrello sul terreno per creare una superficie piana . Eventuali profilo del terreno mostrano attraverso dopo l'installazione zolle. In una giornata mite, porre il vostro zolle sul vostro giardino leggermente annacquato e spostare un rullo prato attraverso le sezioni. Il peso del rullo provoca radici della SOD di entrare nella zona di irrigazione del terreno per una corretta stabilimento .
New piota irrigazione Root Zone

Anche se il terreno è umido , irrigare la vostra zona di recente sodded dopo l'installazione delle sezioni . Usando un misuratore di umidità del suolo pressato nel terreno in più posizioni , verificare che l'acqua raggiunge una profondità minima da 3 pollici . A seconda del clima locale , mantenere questo ambiente umido il terreno da annaffiare due volte al giorno o più . Radici prendono attivamente l'umidità a stabilirsi lentamente nel terreno . Condizioni di asciutto causano significative deperimento e non è riuscito adesione al suolo . Evitare l'eccessiva evaporazione da annaffiare soprattutto al mattino .
Mantenimento Sod Fondata

Dopo circa due settimane , a ridurre le sessioni di irrigazione per una o due volte la settimana . La tua zona di radice di irrigazione dovrebbe essere fino ad una profondità di 6 pollici . Irrigazione profondo di 3 pollici giù forze erba radici per seguire l'umidità . Come si tuffano in profondità, si diffondono più lungo e più largo per una migliore nutrienti , ossigeno e assorbimento di umidità . Radici che rimangono poco spesso muoiono di ritorno da condizioni di siccità . La frequenza di irrigazione dipende in gran parte il clima locale come l'età d'erba . Osservate la vostra erba per eventuali problemi di siccità su base periodica. La maggior parte delle erbe sani hanno un colore verde o blu rispetto ad un colore grigio-bluastro sete. Il mantenimento di un ambiente umido del suolo favorisce la crescita dell'erba sana costringendo erbacce a morire di nuovo in modo significativo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004278.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.