# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Quanti giorni ci vuole per una pianta di crescere da un nuovo seme ?

Nascondere all'interno di ogni seme è un embrione impianto dormiente in attesa solo per le condizioni ambientali giuste per germinare . Le piante sono in abbondante varietà , ognuna con il proprio tempo di germinazione . Alcuni semi possono germogliare in un paio di giorni , mentre un altro può prendere un mese per cominciare a crescere . Saper trovare il tempo di germinazione di ciascun impianto e come i fattori ambientali influenzano la germinazione di semi vi aiuterà a calcolare quanto tempo i vostri semi avranno a crescere. Germinazione Risorse

Se i semi sono ancora nella loro confezione dal centro giardino , il tempo medio di germinazione è di solito stampato sul retro insieme alle istruzioni di impianto. Se si sta piantando i semi senza istruzioni , contattare l'ufficio locale di estensione cooperativa , che ha una ricchezza di informazioni sulla coltivazione qualsiasi cosa nella tua zona . Se tutto il resto fallisce , una ricerca su Internet per il tempo germinazione del seme si sta piantando , anche se i tempi di germinazione possono differire fino al 25 per cento dai tempi raccomandati.
Germinazione

Quando un seme ha la giusta quantità di acqua , ossigeno e luce - e la temperatura è giusta - si comincia a germinare . Acqua ammorbidisce e penetra il cappotto di seme , svegliarsi l'embrione dormiente . Una radice sporge attraverso il cappotto di seme . Come la radice cresce verso il basso , lo stelo cresce verso l'alto e sporge attraverso il terreno . Come lo stelo continua a crescere , le prime foglie finalmente emergere. L'intero processo di germinazione può richiedere cinque a 10 giorni, come avviene per i broccoli , o fino a 20 giorni , come avviene per gerani .

Fattori che influenzano
Germinazione

germinazione è influenzata da acqua , luce, ossigeno e temperatura . La mancanza di acqua e di temperature esterne la gamma ideale si rallentare o arrestare la germinazione . Le piante hanno bisogno di ossigeno sia dall'aria e nel terreno per vivere . Terreni compattati mancanza di ossigeno , e il seme non può germogliare. Mentre molti semi possono germogliare senza luce , non possono sopravvivere senza la luce solare necessaria per la fotosintesi . Alcune varietà di piante devono avere la luce anche per la germinazione , però .

Semi non spuntano

Se i semi stanno prendendo più tempo per germogliare di quanto indicato , possono essere vecchi semi , la mancanza acqua o ossigeno , o necessità di pre- trattamento . Se le sementi non sono memorizzati correttamente o conservate troppo a lungo , l'embrione dormiente effettivamente muore. Di conseguenza , molti vecchi semi non germinano . Terreno asciutto o compattato manca l'acqua e l'ossigeno necessario per la germinazione . Girando il suolo e la fornitura di acqua sufficiente a migliorare i tempi di germinazione . Semi con tegumenti molto duri possono avere bisogno di essere messo a bagno o strofinato tra due pezzi di carta vetrata prima che germinare.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043029.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.