Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Quali sono queste mosche bianche o falene che sono sul mio prato ?

Alcuni proprietari potrebbero erroneamente credere che la protezione da insetti è importante solo quando la coltivazione di piante ornamentali e da giardino , ma erbe del prato e di fatto qualsiasi altro tipo di pianta può subire danni da insetti nocivi . Aleurodidi , per esempio, sono parassiti comuni di erbe del prato . È necessario controllare efficacemente aleurodidi al fine di tutelare la salute del vostro prato . Aleurodidi

Whiteflies guadagnano il loro nome, perché tutto il corpo sono di colore bianco e un po ' trasparente . La loro forma del corpo è simile a quella di una falena , in modo che siano a volte confuso con le falene , mosche bianche ma sono in realtà più strettamente legato al afidi , cocciniglie e la scala . Mosche bianche sono considerate un parassita dannoso su quasi ogni tipo di impianto .
Danni causati

Whiteflies sono molto meno probabilità di attaccare erbe dalle colture orticole, piante da serra o piante ornamentali; quindi se si osservano mosche bianche sul prato , le probabilità sono buone che hanno viaggiato da un altro stabilimento vicino al vostro prato inglese . Ispezionare le piante vicino al vostro prato d'erba per vedere se le foglie delle piante sono appassiti , cadenti o defogliati tutto. Fogliame Whitefly infestata sarà coperto in un escremento dolce chiamato melata che aleurodidi secernono ovunque viaggino .

Metodi di controllo naturale

Molte specie di insetti che si trovano naturalmente nel vostro giardino , come ragni, scarabei della signora e lacewings , può prevenire le infestazioni di mosche bianche da predare in linea e tenere sotto controllo le popolazioni , così uno dei più importanti metodi di controllo naturale di aleurodidi è quello di evitare l'uso di insetticidi che potrebbe ridurre l' popolazioni di questi predatori mosche bianche naturali. Potatura off e distruggendo il fogliame che ha già subito ingenti danni anche in grado di impedire che le mosche bianche di trasferirsi in altre parti della pianta o di altre piante vicine. Controlli
Chemical

in alcuni rari casi di particolarmente grave infestazione whitefly , un trattamento insetticida può essere necessario. Gli esperti raccomandano generalmente oli orticole o saponi insetticidi come l'olio di neem o olio stretto raggio su insetticidi di contatto in quanto le mosche bianche sono notoriamente difficili da controllare utilizzando insetticidi di contatto tradizionali.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043750.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com