di scarico in linea , scientificamente conosciuto come Psychoda alternata , sono lunghe circa 1/6 di pollice . Le loro ali scure , in scala si svolgono su tutto il corpo quando il volo è ancora , dandogli l'aspetto di una piccola falena . Quando il bug è schiacciato , le ali emanano una nuvola di polvere che possono essere irritanti per i polmoni delle persone con asma . Anche se queste mosche non pungenti sono spesso considerati niente di più che un fastidio , è teoricamente possibile che possano trasmettere la malattia , soprattutto in caso di grandi infestazioni . Perché si nutrono di melma gelatinosa che riveste scarichi , queste mosche si trovano spesso in bilico e strisciare intorno lavandini . Essi sono attratti anche acqua stagnante , come quello trovato in water utilizzati raramente e serbatoi toletta . La presenza di molti scarico vola in casa è una forte indicazione di un sito di riproduzione .
Life Cycle
Il ciclo di vita della mosca fuga dura dai 10 ai 15 giorni e comincia quando le uova vengono deposte in melma all'interno fognature. La forma larvale , che è vermiforme e 3/8 di pollice lungo , si nutre di film superficiali su acqua stagnante; bacinelle sotto i frigoriferi sono un luogo comune per la larva , come lo sono pozze d'acqua da tubi con perdite . Emergendo dall'acqua , le mosche adulte si riproducono e depongono le uova , ricominciare il ciclo . Il ciclo di vita rallenta a temperature più basse , ma continua anche quando il tempo è freddo . Linea di scarico possono persistere per tutto l'inverno al chiuso .
Eliminare siti di riproduzione
Per determinare se la linea di scarico hanno scelto uno scarico per un sito di riproduzione , Università del Kentucky consiglia rivestimento di un bicchiere di plastica trasparente sul lato interno con olio vegetale o vaselina . Girare la coppa a testa in giù sopra lo scarico , dove si cattura adulti emergenti . Usando un pulitore di scarico commerciale può essere sufficiente per rimuovere la materia organica; è possibile anche tubi pulite e trappole con un rigido, spazzola a manico lungo . Dopo la pulizia con un pennello , lavare il drenaggio con acqua bollente e candeggina per allentare e disinfettare qualsiasi melma residua . Tuttavia , prestare la massima attenzione a versare mai candeggina in un tombino dopo aver utilizzato un pulitore di scarico; questo può causare il rilascio di gas di cloro pericolosi .
Misure aggiuntive
Per eliminare allevamento e di alimentazione supplementare siti , pulire i contenitori per i rifiuti sporchi e bidoni della spazzatura , rimuovere eventuali bagnato lint da sotto lavatrici e bacinelle vuote sotto frigoriferi . Vola trappole e carta moschicida può contribuire ad eliminare le mosche adulte che non sono stati uccisi dalle misure igienico-sanitarie . Mosche adulte possono anche essere spruzzati con un insetticida commercializzati per i piccoli insetti volanti; cercare un prodotto contenente piretrine . Leggere attentamente le indicazioni dell'etichetta e seguire esattamente . Ohio State University Extension avverte che non bisogna mai versare o spruzzare insetticidi in uno scarico . Poiché in linea di scarico possono allevare all'aperto e poi fare la loro strada all'interno , si dovrebbe anche pulire qualsiasi tipo di grondaie intasate , aree fradicio sotto unità di aria condizionata e per uccelli . Infine , riparare i tubi rotti o perdite.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081208.html