coloro che sono allergici alle muffe in genere hanno risposte più evidenti rispetto a quelli che non sono allergici . Le reazioni in individui che soffrono di allergie della muffa possono includere naso che cola , starnuti , eruzioni cutanee e gli occhi rossi . Anche nei soggetti non allergici , la muffa può causare irritazione agli occhi , pelle , naso e /o irritazione della gola .
Asma
individui che sono allergici alle muffe e soffrono anche di asma sono ad un maggior rischio , come l'esposizione alla muffa possono causare attacchi di asma.
Micotossine
In rari casi , l'esposizione alla muffa può portare a una grande ingestione di micotossine , un elemento tossico presente in alcuni stampi. L'esposizione può portare a vomito , malattie polmonari, ridotta funzione immunitaria e anche la morte . I neonati , anziani e persone con sistema immunitario compromesso sono più a rischio se esposti alle micotossine . Gravi reazioni dovute alle micotossine sono più comuni negli esseri umani che hanno ingerito cibo contaminato o muffe che vivono in case danneggiate acqua con concentrazioni estremamente elevate di muffa . Muffa su un davanzale non presenta un alto rischio di gravi reazioni di micotossine .
Prevenzione e rimozione
Mold bisogno sia di ossigeno e l'umidità a fiorire , in modo da ridurre la presenza di umidità impedisce la formazione di muffa . Sostituire l'isolamento che circonda il vostro davanzale per contribuire a ridurre la crescita di muffe , e mettere un deumidificatore vicino il problema davanzale per contribuire a limitare l'accumulo di umidità . Controllare eventuali perdite intorno al davanzale dove l'acqua può entrare e sigillare . È inoltre possibile utilizzare la vernice resistente alle muffe sui davanzali per ridurre il rischio di crescita di muffe. Per muffa che è già apparso , rimuoverlo con acqua e un detergente forte ed asciugarlo accuratamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081209.html