Tubo da giardino
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare la posizione per annaffiare con la punta sprinkler Gilmour . Posizionare l'estremità del diffusore dello sprinkler in modo che punti verso la direzione desiderata nel prato o paesaggio. Spingere la punta sull'estremità del fondo dell'irrigatore nel terreno . Controllare il collegamento tra il tubo e il raccordo sul sprinkler assicurandosi che sia ben stretto.
2
Accendere l'acqua alla sprinkler Gilmour e osservare il modello dell'acqua sia orizzontalmente che verticalmente . Spegnere l' acqua per fare le regolazioni .
3
Individuare i collari sul lato della testa sprinkler . Afferrare le linguette delle collari insieme per spostarli più vicino o più lontani. Posizionare i collari riavvicinatele per ridurre il movimento da lato a lato della testa dell'irrigatore o allontanarli per aumentare la distanza .
4
Regolare la manopola di regolazione della distanza sulla sommità dell'irrigatore Gilmour . Girare la manopola zigrinata verso un numero inferiore o ( -) per ridurre la distanza che l'acqua viene proiettata. Girare la manopola verso un numero superiore o ( + ) per aumentare la distanza .
5
Individuare la piccola manopola diffusore zigrinata sul lato della testa sprinkler . Girare la manopola in senso orario per allargare , o diffusa , il modello acqua Ruotare la manopola in senso antiorario per ottenere un flusso più stretto di acqua con meno di diffusione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044091.html