Erba sintetica è comunemente utilizzato negli impianti sportivi per la sua durata e bassa manutenzione , che è particolarmente importante negli stadi polifunzionali . Alcuni proprietari di casa scelgono di installare prati in erba sintetica a causa di una manutenzione ridotta e la capacità di mantenere un luminoso , prato verde - anche in condizioni di siccità . Nel luglio 2008 , il Comune di Garden Grove , California , ha invertito il divieto di prati artificiali a causa di condizioni di siccità nel sud della California .
Quello che vi serve
Misura di nastro
Sod taglierina
Pala
Piastra compattatore
Geotessuti erbaccia barriera
coltello
pietra di cava di sabbia
schede 2 - by- 4
nastro per giunti
aggraffatura colla
Istruzioni
1
Misurare la metratura del prato in modo da sapere la quantità di erba sintetica è necessario .
2
Rimuovere le zolle dal vostro prato con un cutter zolla . Prendere la macchina al bordo del prato , abbassare la lama alla profondità desiderata , quindi eseguire la macchina attraverso il vostro prato . Sollevare la lama e ruotare la macchina attorno a fare la riga successiva . Abbassare la lama e tagliare la riga successiva . Ripetere questa operazione fino a quando il prato è finito . Rimuovere le strisce di zolle .
3
Rimuovere i primi 2 o 3 centimetri di terreno con una pala .
4
compatto il terreno con una piastra vibrante , che colpirà il terreno per compattare e fornire una base solida . Avviare lungo il bordo del prato e lentamente spingere la piastra vibrante sul terreno alla fine della riga. Girare intorno e fare la riga successiva , continuando fino a quando l'intero cantiere è completa . Effettuare un secondo passaggio perpendicolare al primo , quindi se si è andato est-ovest al primo passaggio , andate a nord -est al secondo passaggio .
5
Coprire il terreno con una pianta infestante geotessile barriera, che è un tessuto la permette all'acqua di fluire attraverso stabilizzando il terreno e prevenire erbacce di crescere . Lasciarla appoggiata sulla terra , sovrapponendo i bordi di ogni foglio da 3 pollici . Se c'è qualsiasi lunghezza in eccesso , ad esempio su una superficie curva , tagliare con un taglierino .
6
Versare uno strato di pietrisco 1-3 cm di profondità sopra della barriera infestanti e compatto con la piastra vibrante .
7
Applicare uno strato di sabbia metà a tre quarti di pollice profondo sulla parte superiore del pietrisco . Slope la sabbia verso l' area che si desidera all'acqua di defluire verso , così l'acqua piovana non piscina in tutte le aree vulnerabili vicino a casa tua . A tale scopo, rendendo lo strato di sabbia in cima al pendio più profondo strato di sabbia sul fondo del pendio . Trascinare una scheda di 2 -by - 4 attraverso la sabbia per lisciare la superficie .
8
Srotolare l'erba sintetica in cima alla sabbia e lasciarlo sul prato per due o tre ore . Questo aiuta a rimuovere le rughe e le pieghe del manto erboso . Evitare di trascinare l'erba in modo da non strappare l'erba sulla pietra o disturbare la base di sabbia e pietra .
9
Tagliare l'erba in eccesso che si estende oltre il bordo del prato , usando il taglierino .
10
Ripiegare i bordi di ogni rotolo di erba .
11
Lay nastro di giunzione sul terreno intorno ai bordi dei rulli . Se c'è un punto in cui rotoli diverse si incontrano , al centro il nastro tra i rulli adiacenti .
12
Applicare la colla cucitura al nastro di giunzione .
13
Ripiegare l'erba ripercorrere sul nastro di giunzione . Se si collega rotoli adiacenti , li mettere insieme il più strettamente possibile .
14
Posare assi di legno sui bordi dei rulli e pesare giù durante la notte . Questo aiuta l'erba aderire al nastro di giunzione , come le cure di colla .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133594.html