Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Come installare un Real Grass &Sand Putting Green

Un cortile green è il sogno di molti golfisti . Installazione di un cortile putting green è un progetto fattibile per i proprietari di abitazione . Installazione di una vera e propria erba e sabbia putting green coinvolge in primo luogo la selezione del miglior sito per il tuo futuro verde . Si dovrà testare il pH del terreno , possibilmente regolare il livello di pH e di contorno il terreno per consentire un corretto drenaggio . Tipi di erba specifiche produrranno risultati migliori. Dopo la semina , l'erba che germoglia avrà bisogno di irrigazione , e, infine , concimazione e taglio . Infine , il verde richiede una manutenzione regolare . Cose che ti serviranno
Fresa
Pala
metallo rastrello
metallo rullo
Sandy terreno argilloso
Creeping seme bentgrass
a base di azoto fertilizzante prato
Spandiconcime

Mostra Altre istruzioni
Preparazione per il vostro Backyard Putting Green
1

Individuare una fonte per il tuo seme di erba . Il miglior seme per un cortile putting green , e il seme più frequentemente usato per professionisti verdi campi da golf, è strisciante bentgrass , che si può ottenere da un vivaio o di fornitura giardino centro locale o ordine da un rivenditore on -line .

2

Selezionare il sito per il vostro cortile putting green . Cercare un posto completamente esposto al sole dal sorgere del sole fino al tramonto , e dove l'acqua si scaricherà fuori green futuro . Evitare di posizionare il sito del vostro futuro verde in zone basse dove l'acqua viene raccolta . Inoltre, selezionare un sito dove il flusso d'aria è costante e senza restrizioni; evitare le zone dove gli alberi o colture bloccherà il vento e il flusso d'aria .
3

Prova il tuo terreno per determinare se è necessario regolare il livello di pH prima della semina i semi di erba . PH viene misurata su una scala da 1 a 14 , con 7 indica suolo neutro . Terreno neutro è ottimale per la coltivazione di semi di erba . Se il test del suolo indica che il suolo è un livello di pH di 6.5 o inferiore, il terreno è acido . Regolare terreno acido con l'aggiunta di terreno calcareo . Per il terreno alcalino , con un livello di pH di 7.5 o superiore , integrare con additivi zolfo . Consultare un esperto di cura del prato locale per i migliori prodotti e metodi per la regolazione del pH nella vostra zona .
4

Allentare i primi 6 pollici di suolo con una fresa . A seconda del drenaggio del terreno , è probabile che sia necessario integrare con un terriccio sabbioso . La vostra erba putting green richiederà un buon drenaggio .
5

prima della semina il tuo seme erba, modellare il vostro putting green in modo che l'acqua non raccogliere o pozzanghera ovunque sulla superficie del green . Utilizzare una pala e un rastrello di metallo per diffondere e modellare il terreno . Riempire tutti i punti bassi nel letto suolo , e assicurarsi che sono a forma di qualsiasi contorno in modo che scarichi l'acqua al largo della eventuale verde . Acqua stagnante aumenterà notevolmente la suscettibilità del prato alla malattia .
6

Utilizzare un rullo metallico riempito con acqua per comprimere il terreno . Arrotolare il rullo sulla superficie del suolo del vostro futuro verde per risolvere eventuali sacche morbide e creare una superficie solida e stabile per il tuo seme di erba .
Installazione e Manutenzione Putting Green
7

semina il tuo seme di erba . Seminare i semi ad un tasso di ½ libbra di semi di erba per 1.000 metri quadrati . Coprire i semi con uno strato ¼ di pollice di terriccio .
8

Acqua il tuo sito verde di frequente fino a stabilire l'erba . Per i primi 3 o 4 settimane , spruzzare i semi di erba seminati con una nebbia sottile di acqua per 10 minuti , 2 o 3 volte al giorno . Attendere che l'erba è compreso tra 3 e 4 cm di altezza prima di tentare di tagliare .
9

Una volta stabilita l'erba , tagliarla ad una lunghezza di ¼ . pollici, 2 o 3 volte alla settimana
10

acqua verde quando l'erba comincia a mostrare segni di stress : quando l'erba comincia ad appassire leggermente , perde il suo colore , o recuperare lentamente da impronte e tracce falciatrice . Innaffiare il tuo verde nelle prime ore del mattino , tra il 5 e 07:00
11

Concimazione verde , in genere due volte all'inizio dell'estate , e due volte in autunno . Date specifiche per la fecondazione varieranno da regione a regione . Utilizzando una spatola per l' applicazione uniforme , applicare un fertilizzante a base di azoto adatto per i prati al ritmo di una mezza libbra per 1000 metri quadrati .
12

Top vestire il vostro putting green con terriccio all'inizio dell'estate e inizio autunno . Applicare uno strato 1/8-inch di terriccio al green e utilizzare una scopa per diffondere uniformemente sopra il verde e lavorare il terreno giù nella superficie del prato.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047237.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com