# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come funziona Grass riprodurre

?

Le erbe sono alcune delle piante di maggior successo sulla Terra , che si trova in quasi tutti gli ecosistemi . Non solo spuntano le foglie dalla base della pianta , dando loro la possibilità di rigenerare rapidamente dai danni mentre si naviga in animali , ma si espandono dai gambi sotterranei che spuntano nuovi impianti lungo la loro lunghezza e di moltiplicazione per seme .
Chi erba

Tutte le erbe sono posti dai botanici nella famiglia Poaceae , precedentemente chiamato graminacee , un gruppo all'interno del più ampio divisione di piante da fiore chiamato Monocotiledoni . Alcune caratteristiche di erbe come quello di avere lunghe foglie strette con parallelo , piuttosto che compensate , le vene che sono condivisi da altre monocotiledoni . Alcune erbe, come il bambù , crescono grandi e legnoso , mentre molti sono bassi e composta principalmente da tessuti molli . Molte colture alimentari come grano , riso e mais sono addomesticati erbe con grandi semi commestibili . Terreni Grassland sono di solito ricchi di sostanze nutritive perché le radici sono continuamente morendo e di essere rigenerati , l'aggiunta di grandi quantità di materia organica al terreno ogni anno .
Fiori e semi

Vento impollinazione è il metodo più comune di fecondazione in erbe , in modo che i fiori tendono ad essere piccole , senza i colori vivaci che attirano insetti impollinatori , ma con grandi quantità di polline . Formazione dei fiori è innescata dalla durata della luce diurna , con alcune erbe essendo piante a giorno corto e alcune piante di essere a lungo giorno. Gli organi maschili , gli stami , e organi femminili , il pistillo con l'ovario , sono racchiusi e protetti da due piccole brattee . Quando il polline viene versato dagli stami , che viene soffiata dal vento e se atterra sul pistillo di un fiore adiacenti , germoglia un tubo di polline che viaggia verso l'ovaio portando il DNA del genitore polline. Fecondazione delle ovaie avviene circa 30 ore dopo l'impollinazione . L'embrione si sviluppa poi con uno strato di amido intorno ad esso , protetto da un tegumento .
Vegetativo di riproduzione

Molte specie di erba diffuse principalmente da orizzontale steli , formando grandi macchie di zolle , e può seminare solo su nuovo , nuda terra . Questi steli sono chiamati stoloni se si sviluppano nella parte superiore del suolo e rizomi se si diffondono sotto la superficie del terreno . Nuove piante crescono dai nodi di questi steli , tifo man mano che crescono e poi l'invio di nuovi stoloni o rizomi stessi .
Moltiplicazione Erba

Molte erbe del prato sono disponibili sotto forma di semi e giardinieri può installare una grande area di prato abbastanza a buon mercato con questo metodo . Buona preparazione del terreno , tuttavia , è essenziale per la crescita di un prato sano . Alcune erbe , tuttavia , o non si avverano da seme perché sono ibridi o non impostare seme in quantità commerciali . Zoysia erba ed erba di S. Agostino , per esempio , sono disponibili solo come rametti o spine . In questo caso , giardinieri stanno rispondendo sulla propagazione vegetativa , sulla capacità di erba di diffondere lateralmente da un piccolo gruppo di individui per creare una fitta , densa prato .

Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.