# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come potare Nest Abete di un uccello

Nido dell'uccello di abete rosso ( Picea abies & quot; Nidiformis & quot; ), è un nano , multistemmed , arbusto sempreverde resistente in US Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 3 a 7. Il suo nuovo fogliame emerge verde lime in primavera . L'arbusto prende il nome comune di una depressione al centro che lo fa apparire come un nido d'uccello . Generalmente forma una palla compatta ma può essere potato in altre forme. Grave la potatura non è necessaria perché l'arbusto cresce lentamente . Tuttavia , la potatura leggera è consigliata perché aiuta l'arbusto a sviluppare una corona densa e si sbarazza dei rami secchi
. Hai bisogno
Hedge Clippers forbici
Bypass
Sega ( opzionale )

sacco spazzatura
10 per cento soluzione di candeggina
Istruzioni
1

forma di nido d'uccello di abete rosso nella forma e dimensione desiderata a fine maggio o inizio giugno . Utilizzare piccole cesoie da siepe di effettuare tagli inclinati su arti che crescono verso l'alto , che impedisce all'acqua di mettere in comune nei tagli . Lasciare almeno una gemma in diretta su ogni ramo potato , potatura 1/2 pollice sopra la gemma ; in caso contrario , il ramo probabilmente morirà .
2

leggermente potare nuova crescita , come si sviluppa , mantenendo la forma di arbusto . Se due tiri principali si sviluppano sulla parte superiore del nido abete d'uccello , potare indietro il più debole con i tagliatori di bypass per mantenere strutturalmente sana l'arbusto .
3

Potare i rami più bassi di un uccello maggiore di nido di abete rosso per aprire la vela . Rami più spessi di una matita può richiedere una sega di potatura .
4

Tagliare i rami individuati con la malattia , la potatura di nuovo al ramo laterale che vivono più vicino o al fusto principale del nido abete rosso dell'uccello . Potare questi rami a fine inverno prima di spore malati vengono rilasciati in primavera. Tagliare germogli infettati da invasioni di bug . Mettere i tagli malati o da insetti infetti in un sacco della spazzatura e disporne. Disinfettare le forbici con una soluzione di candeggina al 10 per cento tra i tagli e dopo tutto il materiale infetto è stato rimosso per evitare la diffusione della malattia .
5

Prune via morti o danneggiati rami di abete nido di uccello , tagliandoli fuori a filo con il fusto principale . È possibile potare rami secchi tutto l'anno fino a quando il clima è secco . In caso contrario , rimuoverli alla fine di maggio o all'inizio di giugno, quando si fa il resto della vostra potatura .

Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133606.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.