# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Quali sono le cause di un prato Giallo

?

Spotting erba ingiallimento nel vostro giardino curato con dedizione è uno spettacolo preoccupante . Non appena lo vedi , è necessario indagare prima che il problema peggiora . Diversi problemi possono causare erba gialla , quindi prima determinare la causa , e quindi applicare la soluzione adeguata .
Carenza di ferro

Se le lame a foglia di prato ingialliscono nella parte superiore della foglia , il prato può avere una carenza di ferro . Falciare a un livello troppo basso può causare questo problema . Le radici di un prato Scalped non possono fornire abbastanza ferro per le foglie in rapida crescita . Attenzione a non confondere un problema di carenza di ferro con un problema di carenza di azoto . L'aggiunta di più azoto di un tappeto erboso da carenza di ferro aumenta la crescita e mette ancora più stress sulle radici . Invece , aggiungere un supplemento di ferro o di aerare aree gialle , e applicare un livello 1 /3-inch di compost .
Rhizoctonia Giallo Patch

Quando le aree spotty giallo appaiono in un Kentucky prato bluegrass , potrebbe essere necessario affrontare un problema chiamato cerotto giallo Rhizoctonia . Il fungo Rhizoctonia Cerealis causa la malattia e in genere attacca in un luogo fresco , pioggia , consiglia North Dakota State University . Suoli compatti anche aumentare la vulnerabilità di un tappeto erboso . La zona si trasforma in genere di colore marrone chiaro dopo ingiallimento . Controlli culturale comprende l'aerazione , dethatching e ridurre l'eccessiva umidità . No fungicida efficace per questa malattia attualmente non esiste .
Cimici

Alcuni insetti attacco zolle di prato e causano ingiallimento . Uno dei parassiti importante di prati tappeto erboso , il bug chinch , si iberna in prati durante l'inverno , poi depone le uova vicino alla base dei fili d'erba in primavera . I segni di danno chinch bug , piccole aree gialle che aumentano in termini di dimensioni , come gli insetti continuano ad attaccare il prato , di solito si verificano in condizioni di caldo e asciutto . Predatori naturali in genere controllare le popolazioni chinchbug , ma per gravi epidemie , è possibile applicare un antiparassitario adeguato . Seguire le indicazioni sull'etichetta.
St. Agostino Declino

St . Agostino declino , come i nomi implica , attacca l'erba di S. Agostino . Il primo segno è un chiazze di colore giallo che appare in mezzo al verde delle foglie . Questa malattia virale non non uccide il prato , ma gravemente indebolisce . Qualche stagione dopo la prima comparsa dei sintomi , l'erba non potrebbe avere la capacità di resistere un'invasione da Bermudagrass . Per risolvere il problema , collegare una varietà resistente di S. Agostino nella posizione interessata .
Azoto

I prati hanno bisogno di azoto per una crescita sana . Quando non ottengono abbastanza di questa sostanza vitale , può verificarsi ingiallimento . L' ingiallimento mostra tipicamente sulle foglie più vicine al terreno . L'aggiunta di azoto, uno degli ingredienti principali della maggior parte dei fertilizzanti commerciali , dovrebbe restituire il prato a uno stato sano verde . Stendere il fertilizzante sopra l'area interessata per l'importo suggerito sulla confezione .

Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.