Con oltre un milione di insetti specie già classificate , e molti altri in attesa di scoperta , entomologi dilettanti in grado di affrontare una sfida difficile cercando di identificare le diverse varietà di insetti che incontrano . Con più di 300.000 specie di alone coleottero , determinando una specie di insetti da un altro presuppone che una persona di identificare quali caratteristiche presenta un insetto al fine di restringere la ricerca potenziale . Osservando attentamente eventuali segni distintivi , modelli di colore , habitat e la stagione , si può cominciare a ricercare l'insetto .
Istruzioni
1
Esaminare corpo dell'insetto e prendere attentamente nota di eventuali segni distintivi , modelli di colore , il numero di gambe , presenza di antenne , antenne o ali . Contare il numero di zampe degli insetti ha , e se si esegue la scansione , salti o mosche . Più informazioni si hanno su aspetto e il comportamento dell'insetto , più facile la ricerca diventerà.
2
Si noti l'habitat in cui hai trovato l'insetto . Gli insetti che abitano il vostro prato o giardino variano dagli insetti che troverete nel bosco, palude , foresta o prateria selvaggia . Sapere dove hai trovato l'insetto potrebbe aiutare a eliminare la varietà più comune di insetti dalla ricerca .
3
Si noti l'ora del giorno e della stagione in cui avete trovato l'insetto . Alcune specie diventano più attivi a mezzogiorno , mentre altri aspettano fino al tramonto o di notte. Sapere quando nel corso della giornata che hai trovato l'insetto può aiutare a restringere ulteriormente la tua ricerca .
4
Utilizzare una guida di riferimento o banche dati on-line per cercare di determinare le specie dell'insetto . Riferimento le informazioni raccolte su l'insetto con la guida di riferimento o indice del sito web di caratteristiche insetti fino a trovare una possibile corrispondenza . Confrontare la foto dell'insetto nella guida con il vostro insetto per determinare se si dispone di un match .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133612.html