Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> rosaio

Bianco Insetti su Roses

Le rose sono tra i più popolari paesaggio piante ornamentali coltivate dai giardinieri domestici . Ci sono numerosi diversi tipi di rose a disposizione dei coltivatori di casa , e sono piante relativamente resistenti e bassa manutenzione che possono essere coltivate in molti diversi climi e tipi di terreno . Le rose sono tutt'altro che immune alle interferenze di insetti e parassiti , comunque , e riconoscendo i segni di una infestazione di insetti è uno dei mezzi più importanti attraverso il quale è possibile proteggere le vostre rose e garantire che rimangano in buona salute . Flatheaded Borers

Gli insetti bianchi che si notano sulle vostre rose potrebbero essere le larve della piralide flatheaded ( Chrysobothris spp ) , un parassita distruttivo di molte specie diverse di rose . Le larve di piralide questo si distinguono per il loro colore bianco e notevolmente grandi teste . I coleotteri adulti causano pochi danni alle rose , ma le larve sono molto distruttive , in particolare se la rosa era già in cattive condizioni di salute prima della infestazione .
Raspberry Spinato

come la piralide flatheaded , le larve di lampone Spinato , un insetto vespa -like, può danneggiare cespugli di rose . Prima che pupate , horntails lampone appaiono come segmentato vermi bianchi fino a un pollice di lunghezza . Nutrire danni provoca le punte delle canne ad appassire e muoiono in primavera . Vespe adulti in genere deporre le uova sulle stesse rose , in modo da ispezionare regolarmente le rose per le nuove larve lampone Spinato .
Naturale e preventiva Metodi di controllo

La più efficace modo per proteggere le vostre rose dai danni da questi insetti è di impedire loro infestano le vostre rose in primo luogo . Roses in cattive condizioni di salute sono sempre più sensibili ai danni degli insetti che sono quelli sani , in modo misure preventive iniziano con una corretta fertilizzazione e programma di irrigazione . Selezione di un insetto-resistente cultivar e un sito ottimale piantagione di rosa può anche andare un lungo cammino nel prevenire problemi di insetti . La potatura efficace per consentire una buona esposizione circolazione dell'aria e la luce del sole aiuta anche . Controlli
Chemical

In generale , molti esperti non è consigliabile l'uso di pesticidi chimici per il controllo e infestazioni di insetti su piante di rose . Dal momento che i metodi di controllo naturali sono efficaci a limitare i danni degli insetti , semplicemente non vale il rischio di usare pesticidi dannosi per l'ambiente che potrebbero non funzionare come bene. Se la necessità non giustificare l' uso di un insetticida , utilizzare solo quelli che sono approvati per uso esterno per le rose a controllare i particolari specie che sta attaccando le vostre rose .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006211.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com