Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Perché i miei alberi e arbusti danneggiati dalla piscina Drenante

? Cloro , che è raccomandato come una parte normale della manutenzione della piscina , ha il potenziale di danneggiare gli alberi , arbusti e l'erba nel vostro giardino . La buona notizia è che si può ridurre il danno con un accurato risciacquo con acqua pulita . La quantità di cloro o altre sostanze chimiche " bruciare" sostenuta dipende da una varietà di fattori , come la quantità di acqua scaricata piscina che negli alberi o arbusti , nonché la concentrazione della sostanza incriminata . Se si notano danni persistenti per due o tre settimane , c'è una buona probabilità che sia permanente. Cloro

cloro è tra le prime 10 più alto livello di sostanze chimiche di produzione negli Stati Uniti come un candeggio e detergente , che fa miracoli nel mantenere l'acqua della piscina limpida e pulitissima , ma le stesse caratteristiche don ' t lavorare così bene quando entra in contatto con le piante viventi . In piccole dosi , cloro semplicemente singe un arbusto , anche se dosi più elevate può certamente uccidere . Per fortuna il cloro da piscina deflusso non sembra causare danni a lungo termine al suolo , consentendo reimpianto .
Temperatura

Gli effetti della piscina di acqua di scarico su il prato , alberi , arbusti o erba possono essere intensificati da fattori ambientali come la temperatura , soprattutto se il sole splende e il termometro si sta dirigendo verso l'alto. Una calda giornata di sole può ingrandire il cloro fa danni agli arbusti o alberi viventi , forse anche trasformando un semplice singe in un all -out masterizzazione. Un modo per evitare il problema è quello di pianificare piscina drenaggio o pulizia per giornate nuvolose o di notte .
Concentrazione

drenaggio dell'acqua che contiene una forma più diluita di cloro ha meno potenziale per danneggiare il vostro prato. Viceversa , prodotti chimici piscina altamente concentrati e additivi mantengono le maggiori possibilità di creare scompiglio . Così tenendo a bada il pool di scarico fino a quando le sostanze chimiche immesse in piscina hanno avuto tutto il tempo per diventare diluito senso e potrebbe fare la differenza tra un "non evento" piscina drenaggio o una flora diffusa massacro

Considerazioni

Un approccio al problema della piscina chimica danni collaterali . è quello di pianificare in anticipo e installare una sorta di sistema di drenaggio che imbuti acqua lontano da alberi , arbusti e l'erba , che dovrebbero contribuire a ridurre la quantità di ustione chimica che si verifica . Per quanto riguarda gli spruzzi casuale dal nuoto utenti della piscina , se si nota che l'acqua sta diventando un problema per il vostro giardino , installare una sorta di barriera protettiva intorno alla piscina , come ad esempio una piattaforma di legno o piattaforma di cemento .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044434.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com