# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Capire Piscina Chimica

Capire le basi di piscina chimica può essere scoraggiante per i principianti . In un primo momento si potrebbe essere sopraffatti dalla varietà di prodotti chimici . Ma nel corso del tempo , come si diventa più familiarità con la manutenzione della piscina , tutto diventa più chiaro . Una conoscenza di base della piscina chimica implica conoscere il livello del pH dell'acqua e su come bilanciare , così come la conoscenza di alcalinità , cloro e cloro stabilizzatore . Capacità serbatoio acqua e test

Capacità acqua è il fattore più importante nella piscina di chimica , anche se nessun prodotti chimici sono coinvolti . Il numero di galloni in vostra piscina determina la quantità di sostanze chimiche che si abitualmente aggiungere alla vostra acqua . Tutti i prodotti chimici per la vostra piscina sono misurate in quantità che dipendono dalla capacità della piscina . Se pensate che la vostra piscina detiene 10.000 galloni ma la sua vera capacità è solo 5.000, sarete in grado di bilanciare correttamente la chimica dell'acqua .
Alcalinità e pH

alcalinità totale e il " livello di pH" sono due aspetti fondamentali della chimica dell'acqua . Misure di alcalinità totale la quantità di presente alcalino nell'acqua , mentre il pH si riferisce al relativo grado di acidità o alcalinità in acqua. Alcalinità totale stabilizza il pH nella vostra piscina . Si dovrebbe bilanciare l'alcalinità con sostanze chimiche prima bilanciare il pH dell'acqua , dal momento che il pH spesso ritorna al suo range di normalità una volta che hai equilibrata alcalinità . Utilizzare un kit di prova o strisce di test per determinare se l' alcalinità totale e pH sono alti o bassi . Prodotti chimici piscina per alzare o abbassare l'alcalinità e il pH sono disponibili presso i rivenditori piscina .
Cloro

cloro è il disinfettante più popolari. Ci sono diverse alternative al cloro , come i sistemi di bromo e acqua salata . Tutti questi sono considerati prodotti disinfettanti e sono l'aspetto più importante di manutenzione della piscina , perché uccidono i germi e batteri . Quando l'acqua è pulita il pH e l'alcalinità hanno meno probabilità di uscire dalla loro range di normalità . Il kit di test vi dirà quando è il momento di aggiungere cloro all'acqua . Anche in questo caso , la quantità di cloro aggiunto alla piscina è in conformità con la vostra capacità d'acqua della piscina .
Stabilizzatore

uno stabilizzatore di cloro può risparmiare denaro per il cloro , soprattutto se si vive in un clima caldo . Il cloro si dissolve in acqua molto più veloce come la temperatura aumenta . Stabilizzatore di cloro manterrà il cloro in piscina e farlo durare più a lungo , così risparmiando denaro e tempo speso per la manutenzione . Alcuni prodotti cloro , come compresse di cloro , sono realizzati con stabilizzatore cloro inclusa . Lo stesso kit di prova o strisce usate per misurare il cloro, pH e alcalinità in grado di determinare i livelli di stabilizzatore , troppo . Stabilizer è facoltativo , però , dal momento che una piscina può ancora essere mantenuto pulito senza di essa .
Durezza del calcio

durezza del calcio deve anche essere misurata come parte della manutenzione della piscina . La maggior parte delle strisce di test non saranno in grado di testare la durezza del calcio . Sono necessari un strisce kit o test test separati . Alti livelli di calcio durezza nella vostra piscina significano l'acqua contiene eccesso di calcio e magnesio , che può formare grumi cristallizzati nella vostra piscina . A livello di calcio durezza bassa può portare a corrosione prematura delle pareti e accessori, come la scala piscina per intonaco . I prodotti chimici sono disponibili che possono aiutare a stabilizzare i livelli di calcio durezza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097382.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.