spruzzatori a compressione palmari tenere dal 1 QRT . a diversi litri di liquido . Liquido viene forzato attraverso l'ugello applicatore da aria compressa . L'ugello applicatore punto si trova all'estremità di una bacchetta che è facilmente rivolge a macchie infestanti nel prato . I bocchelli sono impostati per fornire una nebbia di materiale liquido o una corrente a getto direttamente in una zona. La pressione viene mantenuta nel serbatoio tramite una pompa a mano . I filtri Anticlog sono standard sulla maggior parte delle irroratrici a pompa di compressione .
Zaino Spot applicatore
Zaino applicatori spot per funzionare anche con una pompa a mano per mantenere la pressione di spruzzo . Molti prodotti hanno una grande apertura per un facile riempimento e di un filtro a cestello . Zaino unità sono leggeri , con una doppietta lombare e spallacci imbottiti per una facile manovrabilità durante la spruzzatura . Capacità serbatoio varia da 2 a 4 litri . Gli ugelli vanno da uno spray ventaglio ad un getto costante diretto di liquido .
Flessibile - end spruzzatore
applicazione Spot per le erbacce del prato è fatto facilmente con un tubo - end , jar tipo spruzzatore . Spruzzatori Hose - end hanno un quadrante per calibrare la quantità di spray consegnato . L'ugello è fissata per nebbia, ventilatore o spruzzo diretto . Irroratrici con una pianta infestante prodotto killer premiscelato sono solo -un- tempo di utilizzo . Altri prodotti forniscono la quantità di diserbante pesticida a mescolare per litro d'acqua nel vaso spruzzo .
Attenzione
Tutti gli applicatori spot per spruzzatore portano la cautela per sciacquare e pulire loro bene dopo ogni uso . Irroratrici utilizzate come applicatori pronti per i prodotti per il controllo delle infestanti non devono essere utilizzati con i fertilizzanti . Non versare avanzi diserbante nella grondaia . Miscelare solo la quantità necessaria . Leggere attentamente l'etichetta su tutti i prodotti pesticidi prima dell'uso .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044592.html