Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Rimedio per tenere i cani fuori un prato

Si lavora duramente per mantenere il vostro cortile e giardino , e cani ottenere nel vostro giardino può rovinare l'estetica del vostro lavoro . Chimica in urine cane può fare il vostro erba marrone , e cani possono strappare un giardino in pochi istanti. Tenere i cani fuori del vostro giardino senza spendere troppi soldi o usando tattiche innaturali . Sistema di irrigazione

installazione di un sistema di irrigazione nel vostro giardino che reagisce quando rileva il movimento di un animale è un modo sicuro e semplice per spaventare i cani . Questo potrebbe anche essere utile per il vostro prato . È possibile mantenere l'irrigatore su nei momenti in cui i cani sembrano venire intorno più , oppure è possibile impostare per essere attivato dal movimento di sorprendere e spaventare gli animali .
Aceto

aceto è utile per molti scopi domestici , e si può anche utilizzare per tenere i cani lontani dal vostro prato. Riempire un flacone spray di plastica con aceto diluito e spruzzare tutto il cortile e il giardino di tenere i cani lontano . Il profumo è poco attraente per gli animali e li terrà di entrare nel cantiere . Questo dovrà essere fatto ogni giorno per mantenere il profumo di aceto forte .
Pepper

Gli animali non piace il modo in cui pepe odori , quindi cospargere un po 'di vigore tutto il cantiere . Utilizzare pepe di cayenna e pepe nero per ottenere risultati efficaci . Rendere la linea di pepe spessa e andando in giro qualsiasi area che si desidera tenere i cani fuori
Fence

Se nessuno degli altri metodi di lavoro e si può solo ' . t tenere i cani fuori il vostro prato e avete i soldi per investire , una recinzione può essere l'opzione migliore per voi . La recinzione può essere di legno , filo o anello della catena, ed è l'unico modo completamente infallibile per tenere i cani di entrare nel vostro prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044741.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com