# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come trattare Viola Dust on Grass

posto Leaf è una malattia prato che alza la sua brutta testa dopo tempo piovigginoso nelle mattine fresche di primavera . La regola generale da seguire quando si tratta di malattie del prato è alta umidità combinata con pesante rugiada innesca quasi sempre la crescita della malattia sul prato . Nella prima fase del punto del foglio , minuscoli , macchie viola che ricordano la polvere appaiono sui fili d'erba . Gli spot continuano a crescere , sviluppando un centro marrone con bordi viola . Fortunatamente , la malattia può ancora essere invertito in questa fase della malattia mediante l'applicazione di un fungicida e facendo qualche passo in più per proteggere il vostro prato. Istruzioni
1

Applicare un fungicida per le zone del prato che mostrano i sintomi della macchia di foglia . Leggere attentamente l'etichetta fungicida e seguire le istruzioni . Verificare con il proprio ufficio di estensione della contea locale per consigli su quando e come applicare fungicida per i punti problematici sul prato .
2

Applicare fertilizzante per il vostro prato con parsimonia . Fertilizzanti alimenta solo la macchia di foglia , di peggiorare la malattia . Se lo fai concimare , utilizzare un prodotto di azoto a lento rilascio e applicare inferiore alla quantità raccomandata .
3

Evitare di innaffiare il prato a meno che non ha davvero bisogno . L'umidità si diffonde solo ulteriormente il punto del foglio . Non innaffiare il prato di sera o di notte, se avete problemi con il punto del foglio . Invece , l'acqua la mattina quando c'è ancora la rugiada sul terreno .
4

Trascinare un tubo sopra il prato per rimuovere rugiada e l'umidità supplementare dall'erba . Mantenere il prato asciutto impedisce al punto del foglio di progredire al punto in cui inizia uccidere il vostro prato.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044769.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.