# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come trattare Tifton Bermudagrass

Bermudagrass è una specie comune di erba presenti nel sud degli Stati Uniti che viene spesso utilizzato come un pasto di pascolo per il bestiame . È inoltre possibile trovare in prati e sui campi da gioco . Tifton gramigna combina le caratteristiche di due o più tipi di gramigna , creando ibridi che presentano variazioni di resistenza alle malattie e resistenza al freddo . Cura e trattamento della gramigna per tutto l'anno non mancherà di tenere il vostro paesaggio fiorente . Cose che ti serviranno
erbicida pre - emergente
tosaerba
azoto fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

trattare il vostro gramigna con un erbicida pre- emergente molto presto in primavera , solo una o due settimane dopo il gelo finale dell'anno . Se sapete che il vostro prato soffre di una particolare pianta infestante , come la sanguinella , assicurarsi di utilizzare un erbicida appositamente progettato per il trattamento di tale erbaccia . Seguire le istruzioni specifiche del prodotto per quanto riguarda prezzi e metodi di applicazione , in quanto ogni prodotto può variare .
2

Inizia falciare il gramigna Tifton in primavera ( generalmente marzo , aprile o maggio ) , dopo l'erba comincia a diventare verde ma prima che l'erba comincia a sparare alto . Una volta che l'erba raggiunge l'altezza di taglio desiderata ( generalmente compreso tra ½ pollici e 2 ½ pollici) , tagliare per rimuovere le cime del prato , che probabilmente asciutto o morti da inverno . Continuare a tagliare ogni 5-7 giorni in cui l'erba cresce sopra l'altezza desiderata .
3

fertilizzare il vostro gramigna con 1 £ di fertilizzanti azotati per 1.000 metri quadrati di terreno tre settimane dopo si iniziare a tagliare . Stendere il fertilizzante sopra la zona con un'emittente per garantire una distribuzione uniforme . Ripetere la fecondazione ogni 4-6 settimane a seconda del prodotto scelto .
4

acqua la gramigna in primavera solo se il clima è particolarmente caldo e secco. Saprete dovete acqua se l'erba comincia a girare blu o grigio , o se le foglie appassiscono o curl. Come la primavera avanza , controlla la tua erba per insetti, erbe infestanti o macchie che potrebbero indicare una malattia. È necessario trattare questi immediatamente con materiali specifici per situazione .
5

acqua l'erba del mattino ogni 4-5 giorni durante i mesi estivi , in genere di giugno, luglio e agosto. Acqua ad una profondità di 4 a 6 pollici ogni volta in modo che le radici dell'erba sono completamente immersi . L'erba avrà bisogno di annaffiature più frequenti se il clima è particolarmente caldo e secco.
6

Applicare un ½ lb finale . applicazione dei fertilizzanti 4-6 settimane prima della data di gelo prevista in autunno . Questo rallenterà il processo di crescita attiva in erba , in modo che non continuerà a crescere attraverso l'inverno , quando le radici dell'erba possono essere danneggiati dalle basse temperature . Arrestare l'irrigazione , sfalcio e concimazione una volta che il terreno è gelato , e avviare il processo di nuovo in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043380.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.