# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come caricare un tosaerba in un rimorchio

Summertime significa prendersi cura del prato , e grandi prati richiedono più materiale e manodopera per ottenere il lavoro fatto . Se avete il proprio business cura del prato , è probabilmente rimorchi pieni di strumenti del mestiere . Carico e scarico rimorchi possono essere un'operazione difficile. Posizionamento rampa improprio e procedure poveri portano a un sacco di incidenti sfortunati . Tuttavia, ci sono alcune linee guida di base che rendono il caricamento dei tosaerba in un rimorchio sicuro e più facile . Istruzioni
1

Let giù la porta del rimorchio . Oppure, se il rimorchio è completamente chiusa , aprire le porte e swing fuori ai lati . Fissare le porte in posizione con chiusure o elastici .
2 rampe in alluminio

Inserire sull'estremità del letto del rimorchio . Alcuni rimorchi hanno porte che fungono anche da rampe. Altri sono dotati di rampe che scorrono fuori da sotto il letto . In ogni caso , si vuole garantire che la rampa sia saldamente in posizione e non per terra in un angolo di grave o inclinato su un lato .
3

Caricare una spinta falciatrice a mano. Posizionare le rampe più vicini, e semplicemente spingere il tosaerba . Chiedere aiuto se il rasaerba si sente pesante o si ottiene senza fiato . Evitare che si estende in avanti troppo lontano , perché si può sforzare la schiena .
4

guidare un tosaerba a cavallo nel rimorchio all'indietro . La retromarcia ti mantiene in movimento lentamente , riducendo le probabilità di un incidente . Quando arriva il momento di scaricare , scacciando in avanti sarà più sicuro di tirarsi indietro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045268.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.