# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come mantenere un Deck Artigiano Mower

Artigiano è una linea di utensili a mano e di potenza e anche prato e attrezzature da giardino di proprietà e reso disponibile a Sears . La linea Artigiano di attrezzature da giardinaggio comprende tosaerba . Mantenere il piatto di taglio è parte della continua manutenzione del rasaerba per tenerlo operante al livello previsto di prestazioni . Il ponte è il coperchio superiore della lama tosaerba , proteggendo l'utente sia dalla lama e erba tagliata e detriti . Cose che ti serviranno
Brush
saponata acqua
Bucket
Rag
vecchio asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

falciare l'erba , e continuare a eseguire il tagliaerba Artigiano fino a quando tutto il combustibile è andato dal motore .
2

Afferrare il filo della candela , ed estrarre il cappuccio della candela del rasaerba .

3

punta il tosaerba di 90 gradi su un fianco , con la marmitta e il riempimento dell'olio, sul fondo . Questo di solito significa lato dello scivolo del rasaerba è rivolto verso l'alto .
4

Tenere il rasaerba saldamente con una mano , e raschiare l'erba tagliata e detriti che si attaccano alla parte inferiore del ponte fuori , utilizzando un pennello .
5

della miscela di acqua calda e sapone in un secchio . Immergere uno straccio nel secchio e pulire eventuali detriti e ritagli che sono attaccato alla parte inferiore del ponte . Asciugare il ponte con un asciugamano , evitando accuratamente la lama tosaerba .
6

Inclinare il tosaerba indietro sopra su tutte e quattro le ruote . Raschiare i ritagli e detriti dalla cima del mazzo utilizzando il pennello . Eliminare eventuali detriti bloccato con lo straccio , e asciugare con l'asciugamano . Collegare il cavo della candela sopra la candela .
7

Ripetere questa procedura almeno una volta ogni stagione taglio , o una volta ogni 25 ore di utilizzo della falciatrice .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.