# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come riparare una Gibson Mower

falciatrici Gibson si affidano già a livelli di gas corretta e adeguatamente regolati parti di assemblaggio del motore , al fine di eseguire in modo efficiente . La bobina magnetica nel gruppo motore può fallire e richiedere la sostituzione , e il gap d'aria tra la bobina e il volano può dimostrare di essere un punto di problema e causare il motore per problemi di avvio . Fortunatamente, è possibile risolvere e riparare questi problemi Gibson rasaerba con niente di più di una chiave inglese. Nessuna esperienza con la riparazione rasaerba è necessario. Cose che ti serviranno
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che ci sia gas nel serbatoio del rasaerba Gibson , se non si avvia .
2

Svuotare il riempimento olio completamente se accidentalmente si è aggiunto gas ad esso . Rimuovere la miscela di olio e gas completamente prima di tentare di eseguire nuovamente il rasaerba Gibson . Se hai già iniziato l'esecuzione del rasaerba Gibson , tagliare immediatamente fuori una volta che ti rendi conto vostro errore . Il rasaerba immediatamente fare un bel pasticcio , in modo da tagliare il motore prima di danni permanenti è fatto e ripulire il pasticcio prima di scaricare l' impasto . Taglio immediatamente il motore e sostituire l'olio deve salvare la falciatrice Gibson da eventuali complicazioni duraturi.
3

Aprire il coperchio di plastica della falciatrice Gibson , al fine di accedere al gruppo motore se il rasaerba ha vinto 't correre ma i livelli di gas e petrolio sono appropriati .
4

Rimuovere i fili spina del rasaerba Gibson dalle candele . Seguire questi fili alla parte posteriore del gruppo motore, dove si trova la bobina magnetica .
5

Trovare il sottile , filo di terra nera che si trova accanto alla bobina magnetica . Rimuovere questo filo dalla spina , si connette al che siede all'esterno del volano . Il volano è la parte circolare che si trova direttamente dietro la bobina .
6

Agganciare uno dei fili del connettore di una vecchia candela per il test. Accendere il rasaerba Gibson e controllare eventuali scintille. Queste scintille dovrebbero essere blu o bianco a colori . Se le scintille sono " deboli " e sono di colore giallo e arancio , invece , sarà necessario sostituire la bobina magnetica del tutto . Questa parte può essere fornito solo e sostituito dal produttore , quindi preparatevi a prendere il vostro rasaerba trovi
7

Misurare spazio d'aria del rasaerba Gibson se la spina non ha prodotto scintille a tutti quando si è tentato di eseguire il macchina . Il divario può essere aumentato di dimensioni in modo incrementale , che può causare il motore per problemi di avvio . Il divario dovrebbe essere tra 0.010 e 0.015 pollici di dimensioni . Misurare per questo .
8

allentare la bobina al suo posto utilizzando una chiave se il traferro è troppo grande , quindi applicare una leggera pressione sulla parte esterna della bobina e il volano proprio dietro. Questo dovrebbe chiudere il gap abbastanza incrementale per fare la riparazione .
9

Attiva la falciatrice Gibson di nuovo per testarlo . Sparks dovrebbero ora volare. Stringere la bobina al suo posto , sostituire i cavi delle candele nelle candele e impostare il cofano motore in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045786.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.