1
Far scorrere il piatto di taglio sotto il trattorino in modo che la scocca del rasaerba riposa in una posizione centrale .
2
scorrere aste elevatori frontali nelle loro staffe di supporto sul fronte del rasaerba in modo che le estremità piegate delle aste affrontare i bordi esterni del piatto di taglio .
3
Alzare i bracci di sollevamento del trattore prato con la leva falciatrice ascensore. Girare la manopola di regolazione dell'altezza al suo livello più basso . Abbassare la leva di sinistra nella sua posizione più bassa e bloccarlo in posizione .
4
Allineare i fori della staffa di sollevamento con i fori dei collegamenti di risalita. Inserire il perno nel foro e poi fissare il perno con la coppiglia . Entrambi i pezzi sono forniti con la falciatrice . Fatelo con entrambi i lati del ponte .
5
Fissare le aste di sollevamento anteriori per i perni d'attacco sulla parte anteriore del trattore prato e poi fissarli con i perni e coppiglie . Fatelo con entrambi i lati del ponte .
6
Far scorrere la cinghia di trasmissione sul ponte rasaerba attorno alla puleggia montata sotto il motore del trattore prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045870.html