# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come assemblare un pozzo dei desideri

pozzi che desiderano decorativi sono appropriate per l'immissione interna o esterna . Essi forniscono piccola funzione , ma offrono il benefattore di un posto di proiettare un desiderio - magari lasciando una donazione finanziaria dietro nella speranza che aumenta la probabilità del desiderio si avvera . Volendo ben kit di solito hanno alcuni pezzi consistenti del pozzo , tetto , un supporto verticale con maniglia e il secchio . Il secchio è fissato con una corda per tirarlo su e giù. Ogni bene che desiderano varia nella sua costruzione , ma ha alcune somiglianze nel montaggio . Cose che ti serviranno
cacciavite o chiave

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire ciascuna estremità del mandrino nei fori sui supporti verticali . Il mandrino è il pezzo che la corda e il secchio si appendere .
2

Fissare la maniglia ad una estremità del mandrino . Inserire una vite nell'estremità del manico . Serrare la vite . Tradizionalmente il manico è ciò che trasforma il mandrino per abbassare il secchio nel pozzo.
3

Sollevare i supporti verticali . Metterli all'interno del pozzo . Spingere le viti o bulloni tramite qualunque fori predisposti sulla parte esterna del pozzo e nei supporti verticali . Serrare le viti o bulloni per collegare il bene ai supporti .
4

Posizionare il tetto sopra i supporti verticali . Spingere le viti o bulloni attraverso i fori predisposti attraverso il tetto e nei supporti verticali . Stringere i bulloni o viti . A seconda del kit bene , potrebbe essere necessario aggiungere pannelli ghiaia al tetto ; questi saranno vite nel telaio del tetto .
5

Tie la fine della corda a un lato del manico di secchio . Abbassare benna al fondo del pozzo . Avvolgere la corda attorno al mandrino due o tre volte. Legare l'estremità aperta della corda intorno l'altro manico di secchio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006005216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.