Una volta piantato, siepi di alloro richiedono poca manutenzione, tranne per la potatura di mantenere l'altezza e la dimensione desiderata . Le piante diffondono naturalmente e prolifico con un metodo di propagazione chiamato polloni . Suckers sono corridori sotterranei della pianta madre produce. Nuovi impianti derivano dai nodi oi punti dove le foglie crescono .
Moltiplicazione con Suckers
Uso polloni di alloro siepi è un modo semplice di moltiplicazione nuovi impianti per altro paesaggio aree . Dal momento che le sezioni d'impianto fregato hanno già prodotto le radici , che istituisce nuovi impianti è più facile e più successo con i semi o talee . Il momento migliore per dividere e ventose pianta è durante la primavera , come questo dà il nuovo impianto stabilimento tempo sufficiente prima che freddo autunno e inverno .
Di divisione Suckers
Scavare la piccola pianta con una vanga affilata . Mantenere le radici della ventosa coperti con terreno originale minimizza l'asciugatura . Sever la pianta del bambino dalla madre con potatori mano o forbici affilate , come una vanga danneggia le radici . Piantare la ventosa in un umido , terreno fertile dove il nuovo impianto non dovrà affrontare la concorrenza da erba o erbacce . Annaffiare regolarmente e applicare un fertilizzante liquido settimanale per lo stabilimento più veloce . Smettere di usare concime da piena estate.
Laurel crescita Requisiti
siepi di alloro crescono meglio in zone di pieno sole o parziale , a seconda delle varietà , e in generale non prosperano in poco drenante, terreno fradicio . Che modifica il terreno con materiale organico migliora la fertilità del suolo . La maggior parte degli allori sono in rapida crescita e richiedono potature regolari se è necessaria una forma o dimensione desiderata . Lasciate che le piante crescono nella loro forma naturale, se una siepe informale si desidera .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006005330.html