# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Step-By -Step istruzioni su come sostituire un prato con una nuova

Quando un prato sviluppa grandi macchie marroni o semplicemente non può essere riparato da trattamenti in loco tradizionali , è spesso più efficace per rimuovere il prato esistente e ricominciare con uno nuovo . Prati deteriorano perché non possono essere adatti per il clima determinato o che non possono essere sopravvissuti l'inverno. Inoltre , erba sotto le statue , casette da giardino e altre strutture può morire fuori o parassiti può aver attaccato l'erba . Mentre il restauro è un processo che richiede tempo , spesso è più conveniente per ripiantare un prato di quello che è per l'acquisto di forniture per riparare costantemente le patch come appaiono . In generale , sementi fresco - stagione erba in autunno e calda stagione erba in primavera o all'inizio dell'estate . Applicare l'erbicida Destra

Prima di poter piantare un nuovo prato , si deve uccidere il prato esistente utilizzando un erbicida selettivo destinato a uccidere il tipo di erba attualmente in crescita. Se non siete preoccupati per uccidere niente altro nelle immediate vicinanze , utilizzare un erbicida non selettivo , come una contenente glifosato , per uccidere l'erba .
Rimuovere l' erba esistente

Utilizzare un tosaerba e bagger a tagliare e raccogliere l' erba morta . Rastrellare il restante detriti erba utilizzando un rastrello per rivelare il terreno sottostante. L' obiettivo è quello di rimuovere la maggior quantità di prato esistente il più possibile per fare spazio a una nuova crescita . Se non si desidera parti del vecchio prato che crescono con il nuovo , in modo da essere il più preciso possibile . Potrebbe essere necessario applicare un secondo round di erbicida .
Preparare l'area per New Grass

Modificare il terreno in modo che il nuovo prato può facilmente attecchire e prosperare . A tale scopo , fino al suolo ad una profondità di 2 pollici e prelevare campioni di suolo per testare il pH del terreno . E ' importante che il terreno che è il pH corretto per supportare il nuovo tipo di erba che vengono piantati . Sulla base dei risultati della prova di pH , aggiungere ammendanti , come per esempio un prodotto di calce o zolfo , per rendere il suolo il livello di pH ideale . Fecondare l' area con un concime avviamento che è superiore in fosfato di altri nutrienti . Così, per esempio , un fertilizzante 10-20-10 contiene il doppio di fosfato come azoto . L' obiettivo è quello di creare l'ambiente perfetto per la crescita di erba nuova . Una volta che il terreno è modificata , il livello e rotolare la sporcizia appena esposto .
Installare il nuovo prato

Decidere se si vuole piantare semi di erba o zolle . Semi di erba è meno costoso di piantare zolle , ma uno degli svantaggi è che ci vuole più tempo per propagare ed è più suscettibile al fallimento di posa zolle . Per piantare sementi , utilizzare una spatola giardino per diffondere il seme in modo uniforme nella zona desiderata . Per la posa zolle, è sufficiente stendere le strisce di erba e laici loro capo all'altro. Sod deve essere organizzato in modo che le cuciture sono sfalsati . Settle la zolla con un rullo prato volta che è stato stabilito .

Acqua il prato appena piantati entro la prima mezz'ora di semina. Da lì , l'acqua una o due volte al giorno per un periodo di due settimane , al punto che le radici avrà il tempo per stabilire .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.