Il livello di preparazione dipende dalle condizioni del terreno . Se il terreno è finito , o naturalmente ruvida , utilizzare una fresa per appianare almeno i primi sei centimetri di sporcizia. Se il terreno è finito , che di solito è il caso , appianare e livellare la superficie con un rastrello . Il terreno deve essere liscia e drenare lontano da casa .
Seeding
diffondere i semi di erba sopra la zona e lavorano i semi nel terreno con una zappa . Se si seeding una vasta area che si potrebbe desiderare di utilizzare un Scarificatore per preparare il terreno e seminatrice rotante per diffondere i semi; di combinare i due passaggi è possibile utilizzare un Scarificatore dotato di una tramoggia sedile . Dopo aver piantato i semi di erba , diffondendo un fertilizzante antipasto sopra la zona è raccomandato .
Watering
Dopo aver piantato i semi di erba , è necessario mantenere il terreno e semi umido . Innaffiare la zona di frequente come l'erba cresce , non permettere mai che il terreno si asciughi . Mantenere questo livello di irrigazione fino a quando l' erba è ben definito , solo allora si dovrebbe ridurre la frequenza delle annaffiature .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006046828.html