# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Resistente al vento Piante perenni

La scelta di piante e fiori del caso, quelle che sopravvivere e crescere in particolare il paesaggio e il clima , è essenziale per il successo di qualsiasi giardino . La realtà è che alcune piante sopravvivono meglio in vento , climi freschi di altri. Se vivete in un ambiente così stimolante , scegliere le piante perenni che possono tollerare condizioni difficili come asciutto , terreno roccioso e venti diretti. Forsythia

Con la loro lunga , sottile steli e splendidi fiori gialli , forsythia sono ampiamente utilizzati perenni che sopravvivono bene in climi ventosi . I loro germogli luminosi segnalano l'arrivo della primavera ogni anno nei giardini di tutto il Nord America . Piccole foglie del forsizia e rami robusti rendono un ottimo impianto per i giardini colpite da forti venti durante tutto l'anno . Forsythia cresce anche rapidamente e costantemente , il che rende un buon impianto di riempimento per i giardini o siepi . Questa pianta sopravvive meglio in terreni umidi sotto la luce solare diretta, ma è molto adattabile a secco , terreni rocciosi e anche l'inquinamento atmosferico , che lo rende una buona scelta per ambienti urbani .
Russian Sage

attraente , argenteo fogliame grigio e fiori blu distingue salvia russa , un popolare , resistente al vento , pianta perenne . Salvia russa fiorisce ogni anno da luglio a settembre e sopravvive bene in terreno asciutto e zone con frequenti siccità. Rami forti di salvia russa e costante abitudine di crescita verticale rendono un buon impianto per zone ventose , anche se richiede esposizione al sole pieno . Mentre salvia russa ha bisogno di terreno ben drenato per sopravvivere , è generalmente considerato una pianta facile da coltivare che richiede raramente dividendo o frequenti irrigazioni .
Bayberry Arbusto

Bayberry è un arbusto originario resistente agli Stati Uniti e produce foglie e bacche cerosi verde scuro usato per fare bayberry candele di cera . L'arbusto bayberry è tollerante ad una serie di condizioni di crescita difficili, compreso il terreno secco, sale , rocce e vento . La pianta sopravvive meglio in pieno sole o in ambienti parzialmente ombreggiati . Bayberry cresce costantemente ogni estate e dura anche in autunno, prima di morire di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047264.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.