Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Piantare Grass Seed nel novembre

Uno dei modi più economici per far crescere l'erba nel vostro prato è quello di iniziare da seme . Nella maggior parte dei climi , il momento migliore per piantare il vostro seme è in autunno . Semi di Prato è relativamente poco costoso da acquistare , e si paga molto meno per un prato da seme di quanto si pagherà per un prato iniziato con zolle . Se si sceglie di fare il progetto da soli , si risparmia ancora di più . Il modo migliore per piantare semi di erba nel mese di novembre è quello di preparare il prato e mantenere l'area irrigata in modo che il seme germogliare e crescere . Cose che ti serviranno
Rake
concime Starter
Prato spreader
Erba seme acceleratore
Sprinkler
tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Trovare il momento giusto per piantare . In molte parti del paese , temperature di congelamento colpito alla fine di novembre e può indugiare fino a febbraio o successiva . Volete dare il vostro sementi di erba abbastanza tempo per crescere e mettere giù alcune radici prima del gelo ha colpito . Verificare con il servizio meteo locale per scoprire temperature medie . Potrebbe essere necessario piantare all'inizio del mese per evitare il congelamento vostra erba prima che si stabilisce .
2

Acquista un prato seme di alta qualità . Il Programma Nazionale di Valutazione Turfgrass valuta e semi di tassi di erba in modo da sapere quali sono le qualità che si desidera e adatto per la vostra zona . Per assicurarsi di avere il seme dell'erba è necessario , assicurarsi che il seme è NTEP valutato . L'acquisto di un semi di erba bassa qualità potrebbe significare che i semi di altre piante , anche le erbacce , sono nel mix .
3

Preparare il terreno , che dovrebbe essere ancora facile da lavorare nel mese di novembre . Temperature di congelamento possono rendere difficile il terreno nel mese di dicembre , gennaio e febbraio . Tuttavia , cadono le piogge possono contribuire ad allentare il terreno nel mese di novembre . Allentare i primi 2-3 centimetri del vostro terreno con un rastrello e rimuovere eventuali detriti dalla zona, come bastoni e pietre . Se ci sono grumi di terra più grande di un mezzo dollaro , usare le mani per allentare in su .
4

Applicare un fertilizzante per il terreno prima di piantare semi di erba . Un fertilizzante di avviamento progettato per l'utilizzo con il seme prato darà la vostra erba una spinta in più . Utilizzare un fertilizzante con sanguinella preventer per aiutare a combattere le erbacce che il tuo prato cresce. È possibile utilizzare una spatola prato per diffondere fertilizzante sopra il terreno allentato .
5

Svuotare il fertilizzante dal tuo spreader prato e riempire con il vostro semi di erba . Impostare il spreader prato in modo che applica circa 16 semi per pollice quadrato di terreno. Camminare dietro il divaricatore prato per seminare il prato . Usa le tue mani per distribuire i semi del prato per piccole aree in cui una spatola prato non può raggiungere .
6

Coprire i semi di erba con 1/4-inch del suolo . Utilizzare un rastrello per trascinare leggermente alcuni dei terreni sciolti in cima ai vostri semi. È anche possibile coprire i semi di erba con un acceleratore di semi di erba , che può essere particolarmente utile se ci sono temperature di congelamento nelle prossime settimane . Aiuta a mantenere i semi in luogo e trattiene l'umidità in modo che i semi possono germinare e crescere .
7

acqua frequentemente . Il terreno tua semi di erba si siede deve rimanere umido per dare al vostro prato le migliori possibilità di crescita forte . Acqua senza saturare almeno una volta al giorno fino a quando la nuova erba si erge di circa 2 centimetri .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047265.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com