# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Nuova piota Watering Consigli

Nuovo zolle deve essere annaffiato con cura in modo da garantire che essa non perisce dopo l'installazione . Innaffiare il nuovo zolle si rivelerà inefficace se non meno adeguato drenaggio viene fornita prima che venga installato , secondo l'Università di Rhode Island Extension . New zolla svilupperà un sistema di radici povero se l'acqua non riesce a defluire rapidamente attraverso il suolo . Per migliorare il drenaggio nelle zone dove pozze d'acqua , grado suolo gradualmente modo che l'acqua è diretto dalla proprietà . Acqua Profondamente at First

Quando in primo luogo stabilito , l'acqua il nuovo zolle abbastanza profondamente per mantenere il terreno sotto la zolla e ogni pezzo zolle umide . Circa 1 centimetro di acqua dovrebbe essere applicata ogni due giorni . Per misurare con precisione , posizionare diversi barattoli di caffè a portata di mano del modello sprinkler .
Acqua Spesso

Acqua nuove zolle al giorno per le prime settimane . Se la zolla diventa bagnata e fradicia , marcia indietro il programma di irrigazione per ogni altro giorno . Attento monitoraggio è necessario per la salute e la crescita della zolla durante questo periodo di tempo . Controllare la zolla giorno per determinare se è troppo umido o troppo secco e regolare il programma d'irrigazione di conseguenza.
Ridurre l'irrigazione

Dopo la zolla ha cresciuta e si radicata al terreno sottostante in circa una a tre settimane , una volta a settimana acqua sufficiente a bagnare la zona principale , che è di circa 4 a 5 cm di profondità . Tagli ai annaffiare poco prima del primo taglio , di solito entro 14 giorni , è anche raccomandato .
Hot Meteo Watering

Se il clima è caldo e secco , l'acqua la nuove zolle due volte al giorno al mattino prima che la temperatura si alza . Una volta stabilita la zolla non c'è più bisogno di continuare a innaffiare il nuovo zolle quotidiana; annaffiature settimanali dovrebbero essere adeguati .
fertilizzare il Sod

Dopo circa 4-6 settimane, l'acqua in fertilizzante . Utilizzare un fertilizzante completo con un rapporto di 2-1-1 o 4-1-3 ( azoto - fosforo - potassio ) . Continuare a concimare il prato mensile dopo la zolla è stabilito .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047304.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.