# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Quando piantare erba in New Hampshire

Un prato verde porta l'orgoglio per molti proprietari di abitazione . Un bel prato , però , richiede anche un sacco di pianificazione e duro lavoro . Tra le principali preoccupazioni è quando piantare erba. In New Hampshire , piantando erba al momento sbagliato dell'anno può portare a molti mal di testa per i proprietari . Il freddo può uccidere alcune varietà di semi , e le condizioni di siccità può causare alcune varietà di graminacee a morire per mancanza di acqua . Pertanto, è importante sapere quando piantare erba . Meteo

erba cresciuta da seme ha bisogno di tempo per sviluppare prima che possa resistere alle dure condizioni dei mesi più caldi e più freddi . Piantare erba entro poche settimane di freddo estremo o calore estremo può portare al fallimento . Massimizzare il successo piantando con sufficiente anticipo per consentire i semi di sviluppare in lame sani di erba , ma prima di caldo o freddo arriva. Ciò significa seme piantare in autunno o in primavera .

Sementi Grass ha bisogno di 4-8 settimane per svilupparsi. La lunghezza di sviluppo dipende in gran parte dalla miscela di semi si usa . Raggiungere il vostro semina per garantire che l'erba si sviluppa prima climatiche sfavorevoli arriva e dopo cessa per l'anno. In New Hampshire , che significa piantare in maggio e in agosto. Piantando in questi mesi , si minimizza la possibilità che una ondata di freddo in tarda primavera o autunno influenzerà la vostra erba prima che abbia il tempo di maturare .

New erba ha bisogno di molta acqua per crescere. Piantando semi di cui si prevede precipitazioni , a ridurre al minimo la necessità di irrigazione costante del prato , ma anche voi volete evitare di piantare semi di cui si prevede forti precipitazioni . Troppa pioggia può lavare le sementi prima che sia in grado di sviluppare le sue radici nel terreno . Un secondo vantaggio di caduta e semina primaverile è che le precipitazioni è al suo picco durante questi periodi .

Ricordati di prendere in considerazione l'impatto di alberi , che potrebbe essere nudi durante l'autunno e l'inverno , ma potrebbe bloccare la luce del sole durante i mesi più caldi .
Autunno Piantare

Dopo aver scelto un seme , la decisione più importante sarà se per piantare in primavera o autunno . Roger Cook, un imprenditore paesaggio che risponde alle domande dei lettori per "This Old House Magazine ", dice che preferisce la caduta piantare in stati del nord .

" Il suolo è caldo , ma le temperature diurne sono moderati , facendo annaffiare meno di un problema , e le erbacce non crescono ", dice . Cuocere raccomanda di iniziare il processo di semina a fine agosto e continua fino all'inizio di ottobre . "Per i giorni freddi di fine ottobre , la nuova erba deve essere fresco e denso e forte abbastanza per superare il periodo invernale . "

Secondo il sito AllAboutLawns.com , il momento migliore per piantare è caduta tra il 15 agosto e il 15 settembre . Perché New Hampshire è molto più a nord rispetto, ad esempio , in Virginia , le temperature più fredde girare un po 'prima . Così , probabilmente si desidera iniziare la semina prima il calendario si trasforma da agosto a settembre . Il sito rileva inoltre che si può diffondere seme nel tardo autunno , troppo . Semplicemente non crescerà fino al disgelo primaverile . Invece , rimane inattivo durante l'inverno . Il rovescio della medaglia , dice il sito , è che il seme può essere lavato o spazzato via in tempo duro , come quello che accade durante il disgelo primaverile del New Hampshire .
Primavera Piantare

Anche se qualcuno potrebbe raccomandare caduta piantagione , la questione è meno chiara per chi compra una casa in dicembre e spera di avere almeno l'inizio di un prato verde entro l'estate . Chi ha voglia di aspettare fino alla caduta ? Per fortuna , la primavera funziona bene anche per piantare erba. L' obiettivo è quello di evitare seme semina che potrebbe essere soggetto a rigide temperature invernali . Una preoccupazione secondario è quello di piantare sementi a sufficienza in precedenza per permettere alle radici di sviluppare prima che il calore dell'estate arriva.

Il fattore più importante è quella di aspettare fino a quando la neve si è sciolta e gli avvisi gelo cessare. In New Hampshire , dove la primavera arriva più tardi rispetto ad altre aree , attendere fino all'inizio di maggio per piantare le sementi . Segui le previsioni del tempo . Se si parla di una possibile ondata di freddo nelle prime settimane di maggio , ora di piantare il seme fino a quando l' ondata di freddo passa . Anche se potrebbe spingere la vostra erba che cresce nei mesi più caldi , il caldo estivo non è tanto di un fattore come lo sarebbe in climi più caldi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.