# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come Hook Up the Deck su un STX38 John Deere Mower

Dopo aver rimosso la falciatrice dal John Deere STX38 per sostituire la cinghia della falciatrice o cinghia di trasmissione , è necessario reinstallare il ponte prima di poter tagliare di nuovo il prato . Se tu fossi quello che ha disinstallato il ponte , probabilmente hai un'idea su come reinstallarlo. Ma se tu non fossi la persona che ha rimosso il ponte , si potrebbe essere felici di sapere che il processo è semplice e richiede solo un po 'di tempo per completare . Cose che ti serviranno
Blocchi
Wrench set

Mostra Altre istruzioni
1

Far scorrere il tosaerba ponte STX38 sotto il rasaerba . Vedrete tre staffe sporgenti verso l'alto dalla falciante . Per assicurarsi di posizionare il ponte correttamente , posizionare il ponte in modo da avere una staffa sul lato destro , lato sinistro e anteriore .
2

Posizionare il piatto di taglio su blocchi per sollevarlo . Questo rende più facile ricollegare le staffe di montaggio .
3

scorrere il ponte in avanti finché è possibile posizionare la cinghia di trasmissione sul ponte intorno alla puleggia della frizione che si estende dalla parte inferiore del motore . Con montato la puleggia , scivolò sul ponte all'indietro fino a quando i fori nelle staffe allineati con i fori sotto il trattore .
4

Fissare il piatto di taglio alla parte inferiore del trattore con le viti originali e una chiave . Ciascuna delle tre staffe ha due bulloni.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047624.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.